Sanremo, Maria Chiara Giannetta stupisce tutti: ma di chi sono i suoi bellissimi look?

L’attrice Maria Chiara Giannetta ha stupito tutti non solo per lo stile incalzante, ironico e sensibile sul palco, ma anche con i suoi cambi look sfoggiati nella serata. Vediamo di chi sono 

Fra le co-conduttrici che hanno accompagnato il direttore artistico Amadeus sul palco dell’Ariston, una delle più apprezzate sul web e dai telespettatori è stata indubbiamente Maria Chiara Giannetta.

maria-chiara-giannetta-look-sanremo
Da Canva

L’attrice, infatti, ha tenuto un ritmo incredibile durante la serata delle cover, riuscendo a combinare una estrema sensibilità a una ironia che ha reso la serata divertente senza aggirare temi forti quali quello della disabilità.

Dal dialetto foggiano insegnato ad Amadeus al duetto a botta di titoli delle canzoni italiane più belle di sempre, la Giannetta ha anche stupito per i suoi meravigliosi look.

Vediamo insieme chi è lo stilista che li ha creati e quali i punti forza che l’hanno resa meravigliosa sul palco.

I look di Maria Chiara Giannetta a Sanremo stupiscono tutti

La co conduttrice ha sfoggiato dei cambi abito a dir poco perfetti per la sua fisicità e il suo portamento.

I look sono tutti di Giorgio Armani, che ha decisamente centrato il segno mettendo in risalto il bellissimo corpo dell’attrice.

Il primo fra questi è stato un abito corto (il primo fino ad ora) senza spalline che ha messo in risalto spalle e décolleté dell’attrice con un collier giro collo a dir poco perfetto per l’abito.

maria-chiara-giannetta-sanremo-armani
Da Instagram @giorgioarmani

Caratterizzato da una rete nera tono su tono impreziosita da macro e micro paillettes, l’abito è stato proposto per l’attrice dalla stylist Marvi Marver.

Il secondo look sfoggiato dalla conduttrice è stato un long dress rosso corallo sempre senza spalline.

L’abito era impreziosito sempre dal collier che richiamava il luccichio del tessuto. Perfetto per il suo incarnato come adatta era la lunghezza del vestito, che creava un movimento sinuoso sul suo corpo.

maria-chiara-giannetta-sanremo-armani
Da Instagram @giorgioarmani

Il look più bello di tutti, a nostro avviso, è stato in terzo abito sfoggiato nella serata, sempre Armani.

Meravigliosi i colori e la fantasia che richiamava quasi un prato fiorito, ma soprattutto la scollatura con bretelline brillanti ha decisamente messo in risalto nel migliore dei modi il décolleté dell’attrice.

Unica pecca? La lunghezza.

maria-chiara-giannetta-sanremo-armani
Da Instagram @giorgioarmani

Ultimo outfit sfoggiato dall’attrice un meraviglioso smoking femminile in pieno stile garçonne. Coda lunga tipica dei tuxedo vecchio stile impreziosito da un fiore nero sulla giacca, abbinato con gilet corto sotto e un paio di décolleté nere che sono state, scusate il gioco il parole, un vero e proprio fiore all’occhiello.

maria-chiara-giannetta-sanremo-armani
Da Instagram @giorgioarmani

Meraviglioso il bracciale, unica pecca? L’anello, poco in linea con tutto il look.

Quel che è certo, però, che la Giannetta ha fatto un figurone sul palco dell’Ariston, sia nello stile con cui ha portato avanti la serata e sia per i suoi incredibili look tutti Made in Italy.

E voi in quale donna dell’Ariston vi siete immedesimate di più? Nella travolgente Emma, nella eterea Elisa, nella ruggente Noemi o nella esotica Ana Mena?

Scoprite di più divertendovi con questo test della personalità:

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TEST PERSONALITÀ: SANREMO TEST: SEI PIÙ EMMA, ELISA, NOEMI O ANA MENA?

E sempre a proposito di meravigliose donne a Sanremo, avete notato l’incredibile dettaglio sexy nel vestito di Noemi?

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: NOEMI, CHE SPETTACOLO A SANREMO: IL DETTAGLIO SEXY DEL SUO ABITO È PERFETTO

Noi comune mortali non potremmo, purtroppo, sfoggiare grandi look sul palco di Sanremo, ma almeno nel quotidiano è sacrosanto essere impeccabili.

Un consiglio per essere eleganti ma con stile? L’intramontabile cappotto cammello. Non sapete come indossarlo? Niente paura, ecco la guida di Ciaostyle che vi tornerà sempre utile sulle 5 curiosità dell’intramontabile capo.
Impostazioni privacy