Giulia Carnevali nasce a Jesi, in provincia di Ancona nel novembre del 1995. Si diploma al liceo scientifico della sua città e decide poi di iscriversi all’Università di Giurisprudenza di Macerata. Diventare un avvocato però non è il sogno di Giulia. Lei vuoi entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nel 2014 riesce ad aggiudicarsi la vittoria della fascia Miss Marche, che le permette di approdare in televisione per partecipare a Miss Italia. Non riesce ad ottenere la tanto ambita corona, ma questo è stato per lei un vero e proprio trampolino di lancio. Nonostante questo, il successo è alle porte grazie alla partecipazione al programma televisivo di Canale 5 Uomini e Donne.
L’esperienza a Miss Italia non è stata del tutto rosea per Giulia Carnevali. Quando i giudici le chiedono infatti di mostrare il suo volto senza trucco, al naturale, la bella Giulia non reagisce in modo sereno. Anzi, per un attimo minaccia di abbandonare il programma. Per fortuna torna in carreggiata e conclude questa sua esperienza, senza ottenere però la vittoria. Nel 2016 partecipa al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, che le permette di farsi conoscere e di diventare un volto importante della televisione. Conduce infatti Miss Moda e Spettacolo al fianco di Marco Zingaretti. Nel 2017 Giulia riesce anche ad ottenere una parte nel film “Tiro Libero” di Alessandro Valori.
Durante la partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, Giulia corteggia Lucas Peracchi. La relazione tra i due è stata sin dal primo momento molto passionale, ma allo stesso tempo anche piena di litigi e di problemi, una relazione che al di fuori delle telecamere non ha avuto seguito. Durante il programma, il tronista Gianmarco Valenza sembra aver messo gli occhi su Giulia, che però non da molto spago alle sue attenzioni. Dopo il programma non si sa poi molto della vita privata di Giulia, che fa di tutto per concentrarsi sul lavoro e su se stessa.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…