Nikolai Danielsen nasce in Norvegia nel 1991, sull’isola di Notteroy per la precisione. Si tratta di una piccola isola, a poca distanza da Oslo. La sua infanzia scorre serena e tranquilla e durante l’adolescenza Nikolai dimostra di voler essere indipendente. Inizia infatti a lavorare appena possibile.
Nikolai è un ragazzo bellissimo, con un fisico statuario. Viene quindi notato dal mondo della moda, che per lui è una vera e propria passione. Inizia quindi una carriera come modello, sfilando per alcuni tra i marchi in assoluto più importanti. Nikolai però ha anche la passione per la kickboxing, uno sport che pratica riscuotendo successi e vincendo innumerevoli campionati.
Ad un certo punto però è costretto a prendere una decisione, boxe e moda sembrano infatti essere incompatibili. Sceglie il mondo della moda, che diventa da quel momento in poi tutta la sua vita. La scelta di Nikolai è stata presa a seguito di un evento per lui molto doloroso, la morte del suo allenatore. Quando arriva la prima offerta di lavoro, Nikolai non è sicuro di accettare, ma la madre lo sprona. Da lì prende il via una carriera lastricata di successi.
Nikolai è infatti uno tra i modelli più importanti, che sfila in passerella e si dedica a shooting di varia tipologia. È anche Mr Norway International, riconoscimento che ha vinto nel 2011.
Nikolai inizia da subito a lavorare per le maison di moda in assoluto più importanti, del calibro di Giorgio Armani e Dolce & Gabbana. Appare sulle copertine di molte riviste di moda, tra cui Vogue Paris e Elle Norvegia. Inoltre diventa il volto della campagne pubblicitarie di molti profumi, anche in questo caso di maison di alto livello, come La Perla, Azzaro Wanted, Tom Ford.
Il gossip è stato spietato quando Nikolai Danielsen e Emma Marrone sono stati paparazzati insieme durante una vacanza estiva a Capri. A causa delle foto, dei like su Instagram, dei commenti, in molti hanno voluto credere che ci fosse realmente del dolce tra di loro. In realtà non è affatto così. I due infatti erano in vacanza insieme a molti altri amici e non hanno fatto altro che condividere questa esperienza, niente di più. C’è un amore nella vita di Nikolai? Se sì non è dato saperlo. Nikolai è molto attivo sui social network, ma a quanto pare ci tiene alla sua privacy e non emergono notizie al riguardo.
È invece certo che Nikolai sia molto affezionato e legato alla sua famiglia. Nonostante viaggi molto, cerca quando può tornare a casa per abbracciare i suoi cari.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…