Simone Bonaccorsi nasce a Catania nel 1995. La mamma Beatrice e il papà Mario gestiscono un bar a Cannalicchio, dove anche Simone lavora nel suo tempo libero. Studia e si diploma all’L’I.T.I.S Archimede di Catania e allo stesso tempo coltiva la passione per lo spettacolo e per il mondo della moda. Proprio per cercare di seguire questa sua passione e trasformarla in un lavoro a tutti gli effetti, Simone decide di trasferirsi a Milano, che è la capitale infatti italiana della moda.
Qui inizia a lavorare come modello per innumerevoli brand di alta fama. La bellezza di Simone è indubbia, visti gli innumerevoli riconoscimenti che riesce a collezionare. Simone ha infatti vinto Mister Sicilia e nel 2018 si è aggiudicato anche la fascia di “Il più bello d’Italia”. È anche Mister Intimo.
Simone ha lavorato come modello per alcuni tra i brand in assoluto più importanti del settore moda. Ha infatti sfilato per Versace, D&G, Replay, Iceberg, salendo anche sulle passerelle di Pitti Uomo. Inoltre Simone ha lavorato come modello alla realizzazione di innumerevoli catalogo, per brand del calibro di Guess, Calvin Klein, Rifle. Dopo la vittoria della fascia “Il più bello d’Italia” la sua carriera è migliorata ulteriormente. Simone Bonaccorsi è infatti oggi uno tra i modelli italiani in assoluto più richiesti.
Durante un concorso di bellezza, Simone incontra Chiara Esposito, modella e showgirl. Sono molto giovani, lui 17 anni infatti e lei appena 14. Si innamorano all’istante, follemente. Dopo qualche tira e molla, i due iniziano a fare coppia fissa e sembrano essere molto affiatati.
Decidono di partecipare come coppia al reality show Temptation Island VIP. Nonostante Simone affermi di fidarsi ciecamente della sua fidanzata, l’amore tra i due durante il reality sembra vacillare. Chiara infatti sembra trovarsi sin troppo a suo agio con alcuni dei ragazzi single partecipanti. Dopo il reality però Simone e Chiara continuano a fare coppia fissa. Dichiarano inoltre che per loro è arrivato il momento di fare il grande passo, di andare a convivere e magari anche di pensare ad un matrimonio. Simone e Chiara stanno ancora insieme e sembrano essere molto felici e innamorati.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…