Charlotte Chantal Caniggia Nannis nasce a Buenos Aires nel 1993. Ha un fratello gemello di nome Alexander e un fratello più grande di nome Axel. Suo padre, Claudio Caniggia, è molto famoso. È stato una vera e propria leggenda del calcio e alla nascita di Charlotte è un noto personaggio televisivo, molto amato in Argentina. Anche la mamma di Charlotte è piuttosto famosa, ex modella e anche lei personaggio televisivo di grande fama in Argentina. La famiglia di Charlotte è quindi anche molto ricca e lei sin dalla sua più tenera età è abituata a vivere nel lusso e nel benessere. Con due genitori così, è più che normale che la piccola Charlotte desideri entrare a sua volta nel mondo dello spettacolo!
Charlotte Caniggia cambia casa in continuazione a causa degli impegni dei suoi genitori e viaggia molto. Ha appena 45 giorni di vita quando da Buenos Aires si trasferisce a Miami. Nel corso degli anni vive anche in Italia, Portogallo, Scozia, Spagna, Stati Uniti e Regno Unito.
Il suo debutto in televisione arriva nel 2013, con il programma “Bailando por un sueno”. In seguito ha sfilato come modella, ha fatto l’attrice teatrale e dato il nome ad una sua linea di champagne.
Dopo il debutto alla televisione argentina, Charlotte riesce ad approdare sulla TV italiana. Due anni più tardi infatti, nel 2015, partecipa all’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Grazie a questa esperienza, riesce a farsi conoscere dal grande pubblico italiano. Il reality non dura poi molto per la bella Charlotte, che esce dopo un paio di settimane appena. Nel 2016 Charlotte Caniggia partecipa in Spagna a “Gran Hermano Vip”.
In seguito diventa protagonista di un docu reality in onda su MTV che racconta la sua vita. Charlotte Caniggia diventa molto famosa e la sua pagina Instagram inizia a collezionare un numero sempre più elevato di followers, trasformandola in una influencer a tutti gli effetti. A Charlotte piace soprattutto partecipare a serate inaugurazioni di locali, eventi mondani e parlarne sui social.
Al momento della sua partenza per l’Isola dei Famosi, Charlotte era fidanzata con un imprenditore. Il suo nome non è noto, si sa però che è il proprietario di un casinò russo. A quanto pare il fidanzamento non è durato a lungo, soprattutto perché Charlotte è una donna estremamente indipendente e a lui questo lato del suo carattere non è mai piaciuto. In seguito, Charlotte ha avuto una relazione con Juan Manuel Iturbe, centrocampista della Roma.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…