Filippo Bisciglia nasce a Roma nel 1977. In una recente intervista ha ammesso di aver avuto un problema di salute piuttosto grave quando era un bambino, problema che si è protratto più o meno sino all’adolescenza. Era affetto dal morbo di Parthes. A causa di questo morbo non è riuscito a camminare per oltre 12 mesi. Grazie ad un trattamento sperimentale, Filippo è riuscito a guarire del tutto. Ama gli sport e pratica il tennis a livello agonistico, ottenendo anche importanti risultati. Ottiene il diploma all’istituto alberghiero.
A questo punto decide di sfondare nel mondo dello spettacolo. Riesce ad entrare nella casa del Grande Fratello. Da quel momento la carriera in TV di Filippo Bisciglia è un crescendo. Diventa infatti un conduttore molto amato e un attore.
Durante la partecipazione al Grande Fratello, Filippo Bisciglia dimostra di essere un grande playboy. È anche simpatico, spontaneo, estroverso, tutte doti che gli permettono di essere visto di buon occhio dal grande pubblico. Diventa subito un volto molto noto e arriva secondo. Non appena esce dalla casa del Grande Fratello, sono molti i brand che gli chiedono di far loro da testimonial, tutte opportunità di lavoro che ovviamente il bel Filippo accetta.
Nel 2007 inizia la conduzione di Stai all’Okkio e diventa inviato per Il Candidato. Partecipa poi a Distraction, con Teo Mammuccari. È giocatore in Poker Club Lottomatica. Dopo queste prime esperienze come conduttore TV, Filippo Bisciglia diventa anche un attore. Prende parte infatti al cast di Un posto al sole e Distretto di Polizia. Nel 2012 è inviato per Punto su di te! e nel 2014 gli viene affidata la conduzione di Temptation Island. Partecipa anche a Tale e quale Show e ad Amici Celebrities insieme alla sua fidanzata Pamela.
Quando Filippo Bisciglia entra nella casa del Grande Fratello è fidanzato. Proprio durante il programma, decide di lasciare però la sua ragazza. Questo perché dentro alla casa ha conosciuto Simona Salvemini e vuole avere una relazione con lei. Filippo e Simona stanno insieme sino al 2007. Nello stesso anno, Filippo incontra Pamela. I due iniziano una relazione, senza però correre. Pamela infatti inizialmente non si fida molto di Filippo. I due però capiscono ben presto di essere fatti l’uno per l’altra e si fidanzano. Vanno poi a convivere. Non hanno almeno per il momento intenzione di sposarsi, anche se a quanto pare stanno pensando ad avere un figlio. Filippo è tanto che vorrebbe un bambino, ma Pamela invece era di idea contraria. Sembra però aver cambiato idea. Filippo è riuscito a convincerla e non potrebbe che esserne più felice.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…