Ilaria Mauro nasce a Gemona del Friuli nel 1988. Non si sa molto della sua famiglia e della sua infanzia, ma crediamo che sia trascorsa con serenità. I suoi genitori infatti sembrano molto affiatati e Ilaria ha un rapporto stretto con il fratello. Sin da quanto è una bambina, Ilaria Mauro è appassionata di calcio. Inizia ad allenarsi insieme al fratello nel cortile di casa, per gioco. Con il passare del tempo la famiglia però si rende conto che la ragazza ha del talento. Il padre la sprona quindi a portare avanti questa sua passione e a coltivare il suo talento al meglio.
Ilaria Mauro inizia a giocare nell’UP Reanese di Reana del Rojale, dove resta fino ai 13 anni. Nel 2001 gioca invece nella Primavera del Letti Cosatto Tavagnacco. Qui entra nel campionato di Serie D femminile e nel 2002 ottiene un posto come titolare.
Ilaria Mauro riesce a collezionare importanti successi durante la sua permanenza nel Tavagnacco. La squadra riesce a partecipare anche alla UEFA Women’s Champions League, nelle stagioni di Serie A 2010-2011 e 2012-2013. Nel 2013 vince la Coppa Italia. La società tedesca Sand nota Ilaria Mauro. Ilaria firma con questa società e si trasferisce in Germania. Raggiunge la Frauen-Bundesliga, la più alta divisione del campionato tedesco. Nel 2015 Ilaria Mauro firma con il Turbine Potsdam, dove resta fino a 2017. Entra poi nella Fiorentina.
Per quanto riguarda invece la Nazionale Italiana, Ilaria Mauro inizia a giocare nel 2007 per la divisione Under-19. Un anno più tardi potrebbe fare il suo ingresso in Nazionale, ma deve rinunciare a causa di alcuni infortuni. Viene convocata nel 2013 per il Campionato europeo di calcio femminile e partecipa alle qualificazione per il l Mondiale nel 2015.
Ilaria Mauro ha un fidanzato? È legata sentimentalmente a qualcuno? Impossibile saperlo. La calciatrice sembra essere infatti molto riservata e anche sui suoi social network non compaiono notizie. Le uniche foto che posta riguardano infatti la sua carriera oppure la sua famiglia.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…