Giulia Provvedi nasce a Modena ed è sorella gemella di Silvia.Trascorre serenamente l’infanzia nella casa di famiglia, fino al giorno in cui i genitori si separano. Infatti entrambe le sorelle vanno a vivere allora con la mamma. Nonostante ciò,i rapporti con il papà restano ottimi. Le due sorelle gemelle hanno anche un fratello Matteo, a cui sono molto legate.
Giulia è da sempre la sorella bionda, molto più eccentrica, esuberante e appariscente della castana Silvia. Le due gemelle sono unite da un rapporto molto forte e simbiotico.
Giulia si fa conoscere al grande pubblico televisivo, insieme alla sorella Silvia, nel 2012 al talent show X-Factor. All’epoca si chiamavano Prov-Destination ma, una volta inserite nel team di Arisa, modificano il loro nome d’arte e diventano “Le Donatella”.
Il loro primo album si intitola Umpredictable: è il 2012 e hanno 20 anni. Nel 2014, incidono il singolo Scarpe Diem insieme al rapper Fred de Palma.
Nel 2015 partecipano entrambe a L’Isola dei Famosi, vincendo l’edizione, soprattutto grazie alla loro simpatia e alla forza dirompente che le caratterizza.
Da quel momento, la notorietà di Giulia e Silvia cresce:posano per Playboy, partecipano a numerose trasmissioni e sempre insieme conducono il programma Italia Pro Surfer fino ad arrivare a Il Grande Fratello Vip.
Hanno anche partecipato ad un talent di ballo intitolato Dance Dance Dance, in onda su Foxlife, arrivando al secondo posto.
Giulia Provvedi ha avuto una relazione stabile con il calciatore dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Tra scherzi e battibecchi di ogni genere hanno molto divertito i followers sui social. Nel corso della partecipazione a Il Grande Fratello Vip, l’influencer Deianira Marzano ha dichiarato di aver visto il fidanzato di Giulia in compagnia di altre ragazze, in una discoteca di Milano. Il portiere dell’Atalanta ha sempre smentito, tanto è che al termine del reality, ha continuato la relazione senza problemi.
Nonostante tutto i due si sono lasciati definitivamente lo scorso anno.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…