Raniero Monaco di Lapio nasce a Londra nel 1983. Cresce però in Italia. Torna a Londra quando è adolescente. Ha una sorella Olivia, con cui va davvero molto d’accordo. Durante l’infanzia Raniero e Olivia devono affrontare il divorzio dei loro genitori. Raniero si diploma in ragioneria e si iscrive ad un corso per grafico pubblicitario. Segue anche un corso per diventare barman acrobatico. Coltiva però il sogno di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Inizia a lavorare come modello e come attore, ma diventa famoso in Italia grazie alla partecipazione al reality Grande Fratello. In seguito, riesce a diventare un attore piuttosto rinomato.
Dopo la partecipazione al Grande Fratello, Raniero Monaco diventa un attore recitando in “Amore 14” di Federico Moccia e arrivando al cinema. Recita anche nel film per la TV “So che ritornerai” al fianco niente meno che di Manuela Arcuri e Marco Giannini. Nel 2010 Raniero viene preso nella fiction “Caterina e le sue figlie” e nel 2011 in ”Sangue caldo” e “Viso d’angelo”. Nel 2012 entra nel cast. Di “Un passo dal cielo”. Nel 2016 invece prende parte al talent “Dance Dance Dance”. Durante il programma balla insieme a Beatrice Olla, che attualmente è la sua fidanzata. Nel 2017 recita in “Smetto quando voglio – Masterclass“ e “Smetto quando voglio- Ad honorem”. Recita anche in “La porta ross”. Nel 2019 veste i panni di Athos nella serie “Che Dio ci aiuti” ed è nel cast di “L’isola di Pietro 3”. Sempre nel 2019 viene preso per la fiction “I medici 3”. Ha deciso in seguito di partecipare ad Amici Celebrities, programma che si è concluso da poco su Canale 5.
Nella casa del Grande Fratello, Raniero incontra Mirela Kovacevic. I due in realtà si erano già conosciuti in passato e la bella Mirela aveva già fatto colpo su di lui. Non avevano mai avuto modo però di parlare e di instaurare un rapporto, cosa che invece fanno dentro la casa. La loro relazione va avanti per ben 6 anni e a quanto pare entrambi hanno sofferto molto per la rottura. Adesso è felicemente fidanzato con la modella e attrice Beatrice Olla. I due sembrano essere davvero molto felici.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…