Nata in provincia di Benevento, precisamente a Telese Terme, Wilma Oliviero sa far parlare di sé per le sue grandi doti imprenditoriali. Ma prima di arrivare a questo punto, la nostra Wilma ne ha fatta di strada.
Nei primi anni ’90 la troviamo a Bellissima ’92 dove si conquista un meritato terzo posto. Da qui comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Wilma infatti acquista molta visibilità ed entra in televisione. Partecipa a diverse importanti sfilate come Sanremo Moda Mare e Piazza di Spagna.
Ma la sua vita da modella le permette anche di provare un’esperienza nuova, la conduzione di programmi televisivi. Conduce Tg Rosa 99 su Odeon Tv e accompagna Iva Zanicchi a Ok, Il prezzo è giusto nel ruolo di valletta.
Da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo si conclude e Wilma inizia a vivere una vita al di fuori delle telecamere. La carriera ha comunque un ruolo fondamentale nella sua vita e l’approfondiremo nel prossimo paragrafo.
È felicemente sposata con il famosissimo chef Alessandro Borghese dal quale ha avuto due figlie.
Dopo aver chiuso con il mondo della televisione e dello spettacolo in sé, Wilma Oliviero punta sull’imprenditorialità e decide di utilizzare le sue competenze per aiutare il marito. È infatti lei a gestire in toto la società Ab Normal. L’azienda si occupa di ristorazione, consulenza, catering e programmi tv e Wilma ne è il fulcro. È lei a gestire il marketing e l’amministrazione, dando un grosso aiuto al marito dietro le quinte.
Wilma Oliviero incontra Alessandro Borghese nel 2008 ed è subito nato l’amore. Tra i due si può dire sia scoppiato il colpo di fulmine e appena nove mesi dopo convolano a nozze. Nel 2012 Wilma mette al mondo Arizona e nel 2016 arriva Alexandra.
Wilma e Alessandro formano tutt’oggi una famiglia molto unita che ama viaggiare e godersi le cose più semplici della vita.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…