Claudio Midolo nasce a Saronno in provincia di Varese il 15 gennaio 1981. Di professione fa il game designer ed è diventato famoso per essere il marito di Clio Zammatteo che noi tutti conosciamo per essere il volto di ClioMakeUp.
Da sempre appassionato di tecnologia e videogiochi, si diploma allo IED di Milano per poi lasciare il Bel Paese per inseguire il sogno americano. E il sogno per Claudio diventa realtà perché a New York segue un master di specializzazione nel campo dei videogame che lo ha portato a incentrare una carriera di grande successo.
Oggi è co-founder di ClioMakeUp. Il suo lavoro è stare dietro le quinte e monitorare le attività, le statistiche e gli account ufficiali della moglie, per renderli sempre efficienti e, soprattutto, efficaci.
È molto attivo sui social, possiamo seguire Claudio Midolo su Instagram e su Twitter dove ci aggiorna sulla sua vita di tutti i giorni.
Claudio Midolo sa da sempre cosa volesse fare da grande. Appassionato di tutto ciò che è tecnologico, studia al Liceo scientifico della sua città per poi spostarsi a Milano per studiare all’Istituto Europeo di Design (IED). Ed è proprio lì che incontra Clio, ma di questo ne parleremo più avanti.
Terminati gli studi a Milano, si trasferisce a New York per seguire un master presso la Parsons The New School Design. Qui chiede a Clio di seguirlo per amore e lei non ci pensa due volte. È Claudio a dare a Clio la fiducia e il supporto necessario per aprire il canale YouTube, incoraggiando la grande passione della moglie per il make up.
Sposati dal 2008, Claudio si occupa di tutto ciò che riguarda l’amministrazione e la gestione tecnica del lavoro di Clio. Oggi è co-founder di ClioMakeUp.
Claudio Midolo conosce Clio mentre sta studiando a Milano. Lei studiava make up, lui tecnologia. Tra i due scocca la scintilla e da quel momento non si sono più lasciati. Lei lo segue a New York dove lui segue un corso di specializzazione nel campo dei videogames.
Si sposano nel 2008 e ancora oggi sono l’esempio di famiglia felice. Claudio e Clio sono ogni giorno sempre più innamorati e a luglio 2017 possono gridare al mondo l’arrivo della piccola Grace Cloe, dopo un aborto spontaneo avuto nel 2015. A ottobre 2019 l’annuncio sui social di una seconda gravidanza. Anche questa volta Claudio e Clio aspettano una bambina. Il nome? Olive.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…