Le origini di Giorgia Crivello sono siciliane ma lei nasce a Vimercate, in provincia di Milano, nell’aprile del 1989. Ha dunque 31 anni. Fin da molto giovane non nasconde la sua passione per la moda: le piace esibirsi, è attratta dal mondo dello spettacolo e quindi comincia ad impegnarsi per intraprendere un percorso da modella.
Non trascura tuttavia gli studi e infatti si diploma. Decide poi di iscriversi all’Università, presso la facoltà di Scienze Politiche e continua a coltivare le sue passioni. Oltre alla moda, c’è l’amore per gli animali, in particolare per i gatti. Inoltre la modella si prende cura di sé e della sua bellezza molto naturale, che la fa notare ben presto in vari ambienti. In particolare la sua passione per i viaggi e motori, la fanno incontrare con Valentino Rossi, con il quale ha un flirt.
Giorgia Crivello comincia la sua carriera di modella non appena compiuti i 18 anni. In particolare posa come fotomodella e collabora con vari brand in shooting fotografici e diversi magazine.
Inizia anche una carriera come blogger e nel 2013 inaugura il suo blog personale, in cui tratta temi come i viaggi e la bellezza. I servizi fotografici nel contempo continuano e nel 2015, la Crivello appare sulla copertina di Playboy che la fa conoscere al grande pubblico. Infatti inizia ad avere molti seguaci sui profili social e ad aumentare la sua notorietà.
Inizia allora ad affacciarsi anche al mondo della televisione passa alla conduzione di Le Iene Trip su Italia 2 e di Lucignolo.
Continuando la sua attività di modella e influencer, diventa testimonial per alcune aziende come ad esempio La Beautic e ultimamente ha posato senza veli per un servizio fotografico sulla rivista GQ.
Giorgia Crivello ha avuto in passato dei flirt, oltre che con Valentino Rossi, come già accennato anche Davide Pezzale e Daniel Perez. Attualmente è invece in coppia con Stefano Laudoni e insieme sono stati insieme nella casa del Grande Fratello Vip del 2019.
Attualmente la coppia continua la propria relazione e c’è già chi vocifera sulla possibilità di eventuali nozze.
Giorgia Crivello rappresenta una delle modelle più seguite sui social network e sul web in generale. Ha dato libero “sfogo” alle richieste sensuali dei fan, accontentandoli uno ad uno. Tutto il mondo dunque è ai piedi di Giorgia Crivello, nessuno infatti resiste al fascino seducente della “Crivellina” dei social. Persino il Laudoni di turno non ha dato spunti di riflessione alla ex relazione con la Vignali, gettandosi a “capofitto” tra le braccia di una bellezza “monumentale” e paradisiaca.
Al momento Giorgia Crivello è una delle “regine” più chiacchierate e cliccate del mondo social. Protagonista in passato nelle vesti di conduttrice de “Le Iene” e “Lucignolo”, la sensualissima diva dello spettacolo ha lasciato spazio all’amore della propria vita, il suo fidanzato, Stefano Landoni. Per l’ultima occasione, l’obiettivo schiaccia sul primo piano di una Giorgia in formato “estate”, in costume da bagno. Mentre l’atmosfera diventa più “rovente” nel momento in cui si trova su una barca di “lusso” a fare una doccia rilassante. Lo spettacolo non è passato inosservato agli occhi dei fan, che hanno evidenziato ogni dettaglio di una bellezza stratosferica e un fisico che rasenta la perfezione: da “paura”
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…