Georgette Polizzi nasce a Vicenza nel 1982. La sua non è stata un’infanzia semplice, dato che la mamma muore quando Georgette è piccola. Oltre al dolore per la perdita della mamma, Georgette deve mettere da parte almeno per qualche tempo i suoi sogni, crescere in fretta e fare tanti sacrifici. Non smette mai di credere però nei sogni e cerca di vivere con determinazione, senza abbandonare la voglia di arrivare. I successi non tardano a raggiungerla. Nel 2011 infatti inizia una carriera nel mondo della moda che la porterà a diventare una stilista affermata.
Dal 2011 Georgette Polizzi è co-fondatrice infatti di vari marchi. Le sue creazioni sono presenti in store di alto livello in Italia. Nel 2011 inizia a realizzare in modo autonomo delle t-shirt con macchie di caffè e bruciature di sigarette. Si tratta di una vera e propria innovazione, di una ventata di aria fresca nel settore delle t-shirt. Infatti nel giro di poco tempo, ecco che con queste t-shirt riesce ad ottenere un successo semplicemente incredibile. Inizia a quel punto anche a provare nuove tecniche e a cercare di utilizzare quanti più colori possibile nelle sue creazioni. Nel 2016 fonda il suo brand di moda, dal nome GeorgettepoL.
Nello stesso anno decide di partecipare in coppia con il suo fidanzato Davide Tresse a Temptation Island. La partecipazione al programma permette a Georgette di farsi conoscere dal grande pubblico e di far sì che il suo neonato brand di abbigliamento raggiunga un numero estremamente elevato di persone.
Nel 2018 rende nota la sua malattia attraverso i social network. Georgette Polizzi soffre infatti di sclerosi multipla. La malattia fa entrare nella vita della giovane stilista non poche difficoltà, ma lei è una ragazza forte e determinata, che non ha alcuna intenzione di lasciarsi sopraffare dalla malattia. Inizia a parlarne in modo sempre più intenso sui social network, inventa slogan emozionali per cercare di esortare coloro che hanno dei problemi di questa tipologia a rincorrere comunque i loro sogni e per cercare di infondere un po’ di sano buon umore. Se già prima Georgette Polizzi era una donna molto amata, lo diventa sempre più e i suoi followers su Instagram crescono a dismisura. Oltre ad essere una stilista di grande livello, diventa anche una vera e propria influencer. Realizza post e video che permettono ai suoi followers di viaggiare e cerca in ogni modo di raccontare la sua passione per la moda. Esprime se stessa e continua a fare ciò che sa fare meglio, creare abbigliamento.
Georgette Polizzi è fidanzata con Davide Tresse. I due innamorati hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione, anche perché ci sono alcuni problemi che proprio non riescono a risolvere. Sembra che la trasmissione abbia aiutato Georgette e Davide a comprendere la natura del loro amore. Decidono infatti di uscire insieme dal programma, di risolvere i loro problemi e di fidanzarsi in modo ufficiale. Si sono sposati nell’ottobre del 2019. Georgette non ha figli. A quanto pare a causa della malattia che la affligge non potrà averne mai.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…