Diego Thomas nasce a Roma nel 1983. Non si sa molto della sua infanzia, ma cresce sereno. Ha sempre avuto una grande passione per l’architettura e per l’arredamento. Proprio per questo motivo decide di iscriversi all’università La Sapienza di Roma nella facoltà di architettura. Prosegue poi i suoi studi al Politecnico di Milano. Si iscrive all’ordine degli architetti nel 2011. Inizia a lavorare immediatamente.
Collabora alla realizzazione di progetti di grande portata, come il complesso Lakhta Center di San Pietroburgo oppure una lussuosa villa a Jeddah, che è stata commissionata niente meno che in modo diretto dai reali Sauditi. Nel corso degli anni fa molte diverse esperienze. Prende parte infatti ad un importante progetto di ricerca sulla Roma seicentesca in collaborazione con l’Università di Roma Tre, è co-redattore di “Futurismo 100 Illuminazioni” per la casa editrice Mondadori/Electa lavora nello studio di Valentino Haute Couture. Stringe poi una collaborazione con la designer Ilaria Miani. I lavori che i due hanno realizzato insieme sono stati pubblicati su alcune tra le più importanti riviste di settore.
La carriera di Diego Thomas come architetto e interior design è ormai lanciata. Ha un suo studio che riscuote immensi successi e Diego non può che dirsi felice della strada che è riuscito ad intraprendere.
Un giorno una sua amica però scopre su Facebook che stanno cercando proprio un architetto di grande bravura per un programma su Real Time. Perché non provare? Diego è affascinato da questa idea, fa alcuni provini e riesce ad ottenere il posto come conduttore-giudice insieme a Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Il suo compito all’interno del programma è valutare l’arredamento e la gestione degli spazi delle case dei concorrenti.
Diego Thomas da quel momento, siamo nel 2018, si trasforma in un personaggio TV molto noto e molto amato. Anche il suo profilo Instagram riceve da quel momento un numero sempre maggiore di consensi. I followers aumentano infatti a dismisura. La sua frase di presentazione su Instagram è “Le case sono concettualmente brutte. Se fossero già belle non ci sarebbe bisogno di me”.
Diego Thomas non è sposato e non ha figli. Non si hanno notizie circa la presenza nella sua vita di una possibile fidanzata. Questo perché Diego Thomas è una persona molto riservata. Negli anni è anche riuscito a stare alla larga da ogni possibile gossip.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…