Gaetano Arena nasce a Napoli nel 1997, ma si trasferisce ben presto a Milano. Lavora come graphic designer e art director ma la sua bellezza e il suo fisico statuario gli permettono di lavorare anche come modello. La sua bellezza e il suo carisma gli permettono di essere preso per partecipare al Grande Fratello. Grazie a questa trasmissione riesce a raggiungere il successo.
Grazie alla partecipazione al Grande Fratello, Gaetano Arena riesce a farsi conoscere dal grande pubblico. Il suo profilo Instagram raggiunge nel giro di poco tempo un numero di followers davvero molto elevato. Per il momento non è ancora possibile parlare di Gaetano come di un vero e proprio influencer, ma siamo sicuri che nel suo futuro ci sia anche questa carriera. Come modello, ha consolidato la sua reputazione.
Non si sa molto della vita privata di Gaetano Arena. Si conosce solo ciò che è stato possibile vedere dalle telecamere del Grande Fratello. Dentro alla casa infatti, Gaetano ha provato ad avere una relazione con ben due concorrenti, senza però riuscire ad ottenere grande successo. In seguito al programma, i paparazzi lo hanno fotografato di nuovo insieme ad una ex concorrente durante un abbraccio, nonché insieme a ragazze di Uomini e Donne. A quanto pare però si tratta solo di amicizie.
Adesso Gaetano sembra esser single, impossibile però averne la certezza. Quel che è certo è che non posta niente che possa dire il contrario sui social le che spesso nei testi di accompagnamento alle sue foto parla direttamente a tutto il pubblico femminile.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…