Nato a Roma il 10 agosto 1988 sotto il segno zodiacale del leone, Fabrizio Baldassarre ha sempre avuto una grande passione per le moto ed in particolar modo per le Harley Davidson. Appassionato di snowboarding e di skate, è diventato noto al grande pubblico in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatore.
Fabrizio Baldassarre lavora come hair stylist presso l’Aria Concept Style a Roma. Oltre ad avere un grande talento con le acconciature, è anche un noto personaggio televisivo. Il suo debutto sul piccolo schermo è avvenuto in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Sabrina Ghio, anche se alla fine non verrà scelto. Conclusa l’esperienza nel dating show targato Maria De Filippi, ritorna con la sua ex, per poi lasciarsi. Ritorna quindi alla corte del programma, questa volta come corteggiatore di Angela Nasti. Il percorso, però, si interrompe a metà dopo che ad un certo punto della conoscenza la ragazza ha manifestato poco interesse nei suoi confronti. Nel 2019 prende parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi, dove ha ricoperto il ruolo di tentatore.
Della vita privata di Fabrizio Baldassarre primo del suo approdo a Uomini e Donne si sa ben poco. In passato ha avuto una bella relazione con Marta Riccardi. I due sono stati assieme per circa due anni, salvo poi lasciarsi e riprendersi dopo l’esperienza dell’hair stylist a Uomini e Donne. Alla fine i due si lasciano nuovamente e Fabrizio Baldassarre finisce al centro della cronaca rosa per via di un presunto flirt con Nicole Biondi, ex fiamma di Lorenzo Riccardi.
Dopo mesi in cui circolavano voci in merito ad una sua presunta relazione con Muriel Bassi, i due ex corteggiatori di Uomini e Donne hanno ufficializzato la loro storia. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a ComingSoon.it ha dichiarato: “La vidi e dentro di me dissi: “Prima o poi questa ragazza la devo conoscere”, ma è finita lì. Poi quest’estate metto una foto sui social con un’amica che abbiamo in comune e lei ha commentato con degli apprezzamenti. Allora ho detto: “Ca***, le scrivo subito!””. In seguito lui ha preso parte a Temptation Island Vip e una volta conclusa l’avventura i due hanno deciso di vedersi a Milano dove sono stati insieme per tre giorni. “Non era una semplice conoscenza o una semplice notte. Entrambi abbiamo sentito qualcosa di diverso da subito. Fino ad oggi è sempre stato un crescere di emozioni: lei è unica, veramente”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…