Filippo Melloni nasce a Cento (Ferrara) nel 1995 e il suo segno zodiacale è Vergine.
Studia al liceo classico, dove si diploma con la votazione di 98/100, ed è particolarmente appassionato di greco. Filippo Melloni continua gli studi e si iscrive alla facoltà di Medicina di Bologna, seguendo le orme del padre. Il profitto è elevato e a quanto pare ha conquistato una brillante media del 29. La sua aspirazione al momento è di specializzarsi in dermatologia.
Oltre ad essere bello e affascinante, ha anche uno stile un po’ “selvaggio” che subito attira l’attenzione di brand della moda. Comincia così a lavorare come modello.
Filippo Melloni è medico, aspirante dermatolo, oltre che modello, ma arriva alla ribalta televisiva grazie alla partecipazione in qualità di Padre Natura, nella trasmissione Ciao Darwin 8 ovvero l’edizione del 2019. Ha molto successo come indossatore e influencer, anche se non sono numerosi i suoi post sui vari profili e mantiene piuttosto il riserbo sulla sua vita lontana dai riflettori.
Il suo profilo Instagram non presenta molti scatti di coppia, quindi si presume che Filippo Melloni non abbia moglie né figli. Ovviamente questo non significa automaticamente che sia single.nfatti al momento trapelano indiscrezioni riguardanti la sua vita privata, con qualche foto su instagram.
Ama molto lo sport, tranne il calcio, e si dedica giornalmente a workout di ginnastica e fitness. Inoltre adora i film, di cui fa collezione in blu-ray ed è grande appassionato di profumi, sia francesi che inglesi.
Ovviamente è stato dichiarato il medico più bello d’Italia: il sito howtodofor.it ha indetto un sondaggio ed è proprio Filippo ad esserne uscito vincitore.
In realtà è un ragazzo semplice e tranquillo, che all’epoca si definiva solo uno studente di medicina. Il fatto stesso che Mediaset l’abbia contattato lo ha sorpreso in maniera notevole, ovviamente rendendolo felice.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…