Nata negli Stati Uniti il 30 agosto 1996 sotto il segno zodiacale della Vergine, Kinsey Sue Wolanski è di origini russo-americane. Conosciuta per essere una modella appassionata di recitazione, Kinsey conduce una vita molto frenetica ricca di divertimento e tante passioni. Come è facile evincere dalla sua incursione nel corso della finale di Champions League, le piace stare al centro dell’attenzione. Ama inoltre posare per shooting fotografici e per questo motivo ha deciso di intraprendere la carriera da modella.
Kinsey Sue Wolanski ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda all’età di 16 anni, quando viene scelta per un featuring come modella con Maxim, poi Sports Illustrated e FHM, riuscendo in questo modo a comparire su queste note riviste. In seguito approda anche sul grande schermo recitando nel film Slasher Party.
Kinsey Wolanski è una modella diventata molto famosa e seguita su Instagram dopo l’invasione di campo nel corso del primo tempo della finale di Champions League Liverpool -Tottenham dello scorso anno. Per l’occasione aveva indossato un costume intero nero con sopra il nome del canale Youtube del fidanzato. Dopo una momentanea sospensione, il suo account Instagram è stato riattivato e oggi vanta 3,7 milioni di follower.
La scorsa estate, inoltre, ha provato a ripetere l’invasione di campo anche in Copa America, durante la finale tra Brasile e Perù. In questo caso, però, non è riuscita nel suo intento, venendo fermata dal personale di sicurezza assieme al compagno, finendo quindi la serata in una prigione brasiliana. Ultimamente è ritornata al centro dell’attenzione in seguito ad un’invasione a Schladming, nel corso della gara di slalom della Coppa del Mondo di sci alpino. Kinsey Sue, infatti, si è presentata reggendo un cartello dedicato a Kobe Bryant, con la scritta “RIP Kobe“.
Nel corso della sua carriera cinematografica, Kinsey Sue ha conosciuto Vitaly Zdorovetskiy, ex attore di film luce rosse e noto youtuber con oltre 10 milioni di iscritti. Non è dato sapere da quanto tempo i due stiano assieme, anche se la sembra che la ragazza sia molto innamorata. Proprio per il fidanzato, infatti, ha deciso di invadere il campo in occasione della finale di Champions League per pubblicizzare il suo canale Youtube. Il nome, infatti, era impresso sul costume intero nero sfoggiato dalla modella. Vitalt Zdorovetskiy, a sua volta, ha pubblicato su Instagram un’immagine di Kinsey Sue mentre invade il campo, definendosi orgoglioso di lei.
Nel corso di un’intervista rilasciata a The Sun, inoltre, Kinsey Sue Wolanski ha rivelato di aver ricevuto delle avances da parte di alcuni calciatori del Liverpool subito dopo la partita. “Non voglio fare nomi, ma posso dirvi che un paio di giocatori del Liverpool mi hanno scritto dopo la partita. Uno mi ha mandato degli emoji col cuore, mentre un altro mi ha scritto: “Ti ho vista alla partita”. Sono sincera, non sapevo nemmeno chi fossero fino a quando non ho guardato i loro profili. Non ho risposto anche perché ho già un fidanzato“.
Kinsey Sue Wolanski è diventata famosa dopo l’invasione di campo durante la finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham. Ci che non tutti sanno è che questa non è stata di certo la sua ultima invasione. Durante il mese di gennaio di quest’anno infatti, la bella modella ha deciso di irrompere sulla pista della gara di slalom della Coppa del Mondo di sci alpino, che ha avuto luogo a Schladming.
In questa occasione, ecco che la modella Kinsey Sue Wolanski ha fatto la sua comparsa mezza nuda alla linea d’arrivo, praticamente in contemporanea con lo sciatore italiano Alex Vinatzer. In mano aveva un cartello con la scritta “RIP Kobe”, dedicato a Kobe Bryant, il cestista statunitense morto insieme a sua figlia in un incidente in elicottero.
Dato che la modella è arrivata la fotofinish qualche istante prima di Alex, lo sciatore credeva di essersi classificato primo. In realtà invece si è classificato sesto. Quel che è certo è che la foto è davvero molto originale, nessun altro sciatore può vantarne una simile. Lo stesso Alex ha infatti affermato: “Guardate ho una nuova fidanzata. Credo sia il fotofinish più curioso di sempre”.
[elfsight_instagram_feed id=”42″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…