La bella Lorella Boccia nasce a Torre Annunziata 29 anni fa, a ridosso del Natale, il 27 dicembre. La famiglia intera è da sempre appassionata di danza. La stessa mamma dichiara di aver sempre sognato una carriera da ballerina ma di non averla mai potuta intraprendere, da bambina, per via di alcune difficoltà economiche nella famiglia di origine.
La mamma decide inoltre di chiamare la figlia Lorella proprio in onore di Lorella Cuccarini, di cui è una grande appassionata. Un nome che si rivela di buon auspicio per la carriera della giovane ballerina, che è una ragazza molto sincera, schietta onesta e dotata di grande rispetto per gli altri. Ha infine una grande passione per gli animali e si prende cura di due cani e due pappagalli.
Lorella Boccia inizia le lezioni di danza da piccola e si diploma presso la Harmony di Arnaldo Angelini, per poi iniziare a lavorare al San Carlo di Napoli. A soli 18 anni decide però di lasciare la sua terra natale per partire alla volta della Capitale e cercare fortuna. È proprio a Roma che inizia la sua carriera lavorativa, all’interno dei corpi di ballo di Colorando, Attenti a quei due, Si può fare, L’anno che verrà, Tale e quale show.
La vera popolarità sul grande schermo, per la ballerina, arriva però quando partecipa ad Amici di Maria de Filippi. Da allora è entrata a far parte del corpo ufficiale di ballo della trasmissione. È inoltre co-conduttrice, insieme a Paolo Ciavarro, del day time di Amici, in onda su Real Time.
In passato, Lorella Boccia ha avuto una relazione amorosa con il coreografo Bruno Centola. In seguito, terminato il rapporto, entra a far parte della edizione di Amici 12 e ha qualche flirt, tra cui si vocifera dietro le quinte, sia con Stefano di Martino che con Pasquale di Nuzzo. In realtà non è così ed entrambi i flirt vengono da tutti smentiti.
Nel 2016 invece la bella ballerina campana si fidanza con Niccolò Presta, figlio del noto agente e manager del mondo dello spettacolo. La proposta di matrimonio da parte di lui arriva nel giorno del compleanno di Lorella, il 27 dicembre del 2017. Lo scorso anno, per la precisione il 1 giugno 2019 i due convolano a giuste nozze a Roma.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…