Chi è
- Nome: Massimo Colantoni
- Età:30 anni
- Data di nascita: 14 novembre 1990
- Professione: imprenditore e commerciante
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 177 cm
- Peso:
- Segno zodiacale: Scorpione
- Segni particolari: numerosi tatuaggi sul corpo, uno in particolare con la scritta “Come te nessuno”
- Profilo Instagram Ufficiale: @massimo_ssl_
Biografia
Massimo Colantoni compie quest’anno 30 anni, è nato a Roma per la precisione il 14 novembre del 1990. Nella Capitale frequenta le scuole dell’obbligo e poi un istituto superiore professionalizzante nel settore alberghiero.
Cresce con la sorella di nome Valeria e ha molti amici. Come tutti i ragazzi giovani della sua età ama uscire e frequentare i locali. Ama inoltre frequentare lo stadio, dal momento che è un grande tifoso della Lazio. Ha un cane di nome Xena da cui non si separa mai e adora la musica del genere Raggaetton.
Lavoro e Carriera
Massimo Colantoni ha maturato molta esperienza nel settore immobiliare, in quanto per anni ha lavorato come agente per Tecnocasa e Tecnorete. La sua passione però è l’imprenditoria ed è per questo che decide di mettersi in proprio. Ha aperto un negozio di abbigliamento a Roma, precisamente nella zona dellaTiburtina, a cui ha dato il nome di Wild Shop ovvero Negozio Selvaggio. Ama scattare foto alla sua attività che pubblicizza molto anche sui profili social ufficiali.
Vita privata
Per anni Massimo Colantoni è stato fidanzato con Ilaria Teolis, ragazza che lavora nell’ambito della ristorazione. I due hanno convissuto per tre anni, insieme al cane di Massimo. Spesso però il ragazzo ha rilasciato interviste, soprattutto in vista della partecipazione a Temptation Island, di come non si sentisse più libero neppure in casa sua.
Proprio l’esperienza nella nota trasmissione televisiva porta la coppia a separarsi. Massimo sembrava molto preso da una tentatrice di nome Federica Lepanto. In realtà le cose sembrano non filare per il verso giusto e Massimo si avvicina ad Elena Cianni, un’altra delle tentatrici del programma. Anche in questo caso però la relazione non prosegue.
Sorprendendo tutti invece, Massimo Colantoni rompe con la fidanzata storica al falò di confronto ed esce dalla casa con Sonia Onelli, che si era sempre dimostrata interessata ad un altro concorrente. Oggi i due sembrano affiatati e felici di stare insieme.
Curiosità
- Ha sempre dichiarato di avere un orientamento politico di destra
- Ha dichiarato in un’intervista, che con la ex-convivente Ilaria non riusciva più nemmeno a fare una partita alla playstation. La ragazza a sua volta avrebbe ribattutto che lo metteva alla prova proprio per questo suo fare infantile, che non dimostrava di voler creare una famiglia
- Nella trassmissione Temptation Island si è lasciato andare ad un’altra dichiarazione, riguardante Ilaria: ha detto che più volte avevano tentato di avere un bambino ma invano. A quel punto era contento che le cose fossero andate così, visto l’epilogo della loro storia d’amore.
- Ha tatuato sul petto un tatuaggio molto particolare: si tratta della scritta “Que se mueran de envidia”
Video e voci correlate
- Ecco un video di Massimo Colantoni alla trasmissione Temptation Island
- Un articolo web che lo riguarda
- Il gossip sulla storia con Sonia Onelli