Linda Morselli nasce a Giussano, comune italiano in provincia di Monza e Brianza. Viene alla luce nel novembre del 1988, da mamma pasticcera e papà grafico. La famiglia è molto unita e Linda trascorre un’infanzia serena. L’adolescenza è un po’ turbata dalle difficoltà ad apprezzarsi dal punto di vista fisico: infatti è insicura e timida e fino all’età di 17 anni, Linda si considerava un brutto anatroccolo. Ovviamente la realtà si rivela essere ben diversa e Linda appare sempre più bella e scolpita nel fisico. Coltiva le sue principali passioni, che riguardano principalmente lo sport in generale, la boxe e lo yoga in particolare ma soprattutto i motori.
Linda Morselli è attualmente modella e influencer. Si fa conoscere fin da giovanissima grazie alla sua partecipazione alla famosa kermesse di Miss Italia. Il concorso più famoso d’Italia le assegna la fascia di Miss Eleganza. Nel 2008, Linda diventa ombrellina per la Moto Gp, dove conoscerà l’ex fidanzato Valentino Rossi. La sua carriera è sempre più orientata verso shooting fotografici e sfilate ed è stata testimonial di moltissimi brand noti, tra cui ad esempio Kimoa. nel 2018, Linda Morselli ha partecipato alla trasmissione Pechino Express, in coppia con un’altra concorrente e sua migliore amica Rachele Fogar. La squadra in cui gareggiavano era appunto quella delle Mannequin. Il suo profilo ufficiale da vera influencer presenta centinaia di foto e conta ben 234 mila followers.
La vita privata di Linda Morselli diventa nota senza dubbio nel momento in cui si fidanza con Valentino Rossi nel 2012. L’aneddoto che raccontano è che Linda abbia rivelato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, di avere un debole proprio per il pilota. Valentino Rossi a quel punto le telefona per ringraziarla. Qualche mese dopo i due ragazzi si incontrano in occasione di un evento in autodromo e iniziano a frequentarsi, rimanendo fidanzati per circa quattro anni, fino al 2016. Sempre nel 2016, durante il Gran Premio di Montecarlo, Linda conosce Fernando Alonso. I due si fidanzano e ad oggi sono ancora felicemente in coppia. I due fidanzati sono molto riservati nel mostrarsi in pubblico e cercano di tutelare al massimo la loro privacy e intimità. Linda Morselli ha inoltre sempre reso nota la sua grande amicizia con Rachele Fogar: è la sua migliore amica, con la quale ha condiviso anche l’esperienza di Pechino Express, in giro tra Tanzania, Marocco e Sudafrica.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…