Nata a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989 sotto il segno zodiacale dei pesci, Dayane Mello ha vissuto un’infanzia non tutte rose e fiori. Suo padre, essendo un membro dell’esercito brasiliano, era spesso lontano dalla sua famiglia. La madre, che voleva abortire una volta appreso di essere incinta, ha poi deciso di abbandonare Dayane Mello e anche i suoi fratellastri.
A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, stessa Dayane Mello ha dichiarato: “Sono nata in un paesino del Brasile nel 1989, mia mamma non mi voleva. Quando ha saputo di essere rimasta incinta voleva abortire. Lei era molto innamorata di mio papà, ma lui era nell’esercito e non era sempre con lei. Così lei ha pensato di fare un figlio, mio fratello, per trattenerlo. Ma per mio padre non è cambiato nulla così mia madre se ne è andata da lui quando era incinta di me“. Per poi aggiungere: “Io e mio fratello eravamo sempre soli in una casa e non avevamo cibo. In quella casa c’eravamo io, mio fratello e altri nostri tre fratelli che mia madre aveva avuto con altri uomini. Ogni settimana mia mamma veniva da noi e ci lasciava una cesta di cibo. Ma non veniva da sola, era sempre accompagnata da uomini diversi. Mio fratello a sette anni si prendeva cura di noi, per questo per me è importantissimo“.
Poi finalmente il padre è ritornato a casa e ha incominciato a prendersi cura di lei. Nel 2006 decide di trasferirsi in Cile e proprio qui da inizio alla sua carriera da modella.
Dopo aver lasciato il Brasile, Dayane Mello decide di trasferirsi in Cile dove muove i primi passi come modella. Fin da subito riesce a diventare un volto noto grazie a dei servizi fotografici per la rivista Sportweek. In seguito posa per famosi brand internazionali come L’Oreal, Breil, Yamamay e Intimissimi. Partecipa anche a video-clip di cantanti famosi come Will.i.am ed Emis Killa. Giunta in Italia, aumenta la propria fama grazie alla partecipazione a Ballando con le stelle prima e Monte Bianco – sfida verticale poi. A rendere particolarmente famosa, però, è la partecipazione a L’Isola dei famosi nel 2017, dove però viene eliminata già nel corso della seconda puntata. Personaggio televisivo e modella, ha di recente partecipato in coppia con la modella Ema Kovac all’edizione del 2020 di Pechino Express formando la squadra delle Top.
Nel corso della Mostra del Cinema di Venezia del 2016 ha indossato un abito con spacco vertiginoso sopra all’inguine che ha destato molto scalpore. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Domenica Live ha affermato: “È il mio lavoro, le mutande c’erano, erano piccoline ma c’erano! Mi piace veramente stare svestita, quando torno a casa, sono così, brasiliana. È involontaria questa cosa, mi piace! Questa cosa del vestito è stato un movimento sbagliato“.
Per quanto riguarda la vita privata di Dayane Mello sappiamo che ha avuto una relazione con il modello Stefano Sala e dalla loro storia d’amore è nata nel 2014 la piccola Sofia. I due si sono lasciati nel 2017, riuscendo comunque a mantenere dei buoni rapporti per il bene della figlia. La modella ha confessato di aver avuto un flirt con il calciatore Mario Balotelli, mentre nel corso della sua partecipazione a L’Isola dei famosi ha avuta una relazione durata solamente qualche settimana con Stefano Bettarini. In seguito ha intrapreso una storia con Carlo Gussalli Beretta, ma anche quest’ultima sarebbe terminata. La modella, quindi, sembra che al momento sia single.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…