Beatrice Vendramin vuole fare la modella sin da quando è una bambina. La mamma la porta quindi ad appena 4 anni sul suo primo set. A 11 anni fa il provino per la situation comedy Alex&Co, prodotto niente meno che dalla Disney. Viene scelta come protagonista della serie, nel ruolo di Emma. Questo ruolo le permette di diventare davvero molto famosa, un idolo per tutti i ragazzini e le ragazzine di quegli anni. Questo è per Beatrice un vero e proprio trampolino di lancio. Da quel momento oltre a fare l’attrice, Beatrice fa la modella, la cantante e diventa anche una vera e propria influencer.
Beatrice riveste il ruolo di Emma nella serie TV Alex&Co della Disney per ben tre stagioni, un ruolo che le porta davvero molta fortuna. Nel 2016 riesce ad arrivare sul grande schermo, in “Come diventare grandi, nonostante i genitori” per la regia di Luca Lucini. Nel film Beatrice è al fianco di grandi nomi del cinema, del calibro di Giovanna Mezzogiorno, Matthew Modine e Margherita Buy.
Nel 2017 torna sul piccolo schermo, questa volta però su Rai1. Le viene infatti assegnato il ruolo di Aurora nella serie TV “Non dirlo al mio capo 2” che le permette di lavorare al fianco di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Nello stesso anno Beatrice Vendramin pubblica la sua autobiografia, dal titolo “I piedi per terra, la testa sulle nuvole”.
Beatrice lavora anche come modella. Arriva sulla cover di Gioia! ed è presente su molte altre importanti riviste. Sale in passerella ed è protagonista di molti shootgin pubblicitari. È poi presente nel cast di “L’Isola di Pietro”.
Beatrice è molto attiva sui social network e i suoi followers stanno crescendo davvero molto nel corso degli anni, così da trasformare la giovane in una influencer a tutti gli effetti.
A quanto pare Beatrice Vendramin è fidanzata con lo stesso ragazzo già da un paio di anni. Sono molto le foto che la giovane posta insieme all’amore della sua vita. Elogia il fatto che sia una persona vera, che non sta di certo insieme a lei per la notorietà, un uomo che sa amare, che sa sostenerla, che ha un grande cuore ma anche una grande mente.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…