Nata a Roma il 17 novembre 1992 sotto il segno zodiacale dello scorpione, Carolina Russi Pettinelli è particolarmente legata alla madre Anna Pettinelli, tanto da dichiarare nel corso di varie interviste di amarla ed essere pazza di lei, in quanto è riuscita ad impartirle i valori fondamentali della vita. Non si sa nulla del padre della giovane Carolina Russi, mentre dalle foto postate sui social si intuisce il bel rapporto con il compagno della madre, ovvero Stefano Macchi.
Da sempre appassionata di musica, ha dichiarato di essersi avvicinata al canto grazie al film “Sister Act”. Dopo aver conseguito il diploma si è iscritta presso l’università di Roma per studiare Lingue e culture moderne. Nel 2014 fa il suo debutto sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di The Voice of Italy.
Figlia di Anna Pettinelli, Carolina Russi ha da sempre manifestato fin da piccola sua passione per la musica. Inizia a muovere i primi passi in questo settore nel 2014 grazie alla sua partecipazione alla seconda edizione di The Voice of Italy dove riesce a far girare quasi tutti i giudici, eccetto Noemi. Entra quindi nel team di J-Ax, per poi essere eliminata nel corso dell’undicesima puntata. In seguito entra a far parte del cast di Domenica In assieme ad altri giovani provenienti dai talent. Dopo l’esperienza televisiva, quindi, è riuscita ad aumentare la propria notorietà e canta in eventi in tutto il mondo. Ha inoltre un proprio canale youtube dove pubblica spesso alcuni suoi brani.
Della vita privata di Carolina Russi si sa ben poco. Sempre particolarmente riservata, sembra che la giovane cantante romana abbia avuto in passato un flirt con Luca Tudisca, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. Nessuno dei due, però, ha mai confermato le voci in merito.
Per quanto riguarda il rapporto con la famosa madre, Anna Pettinelli, Carolina Russi ha sempre ammesso di essere molto legata alla donna, così come al suo compagno Stefano Macchi. Durante la partecipazione della coppia a Temptation Island Vip, la figlia della Pettinelli, sulle pagine di Spy ha raccontato: “Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere. Pensavo fosse uno scherzo. Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze. Il programma non promette bene, ma voglio sperare che il loro amore trionfi su tutto”. Per poi aggiungere: “Sono 4 anni che Stefano vive con noi e oggi non riuscirei a immaginare la mia vita senza di lui. A modo nostro siamo una famiglia anche noi e loro, insieme, sono una forza della natura”. Soffermandosi su Stefano Macchi, la giovane Carolina Russi ha inoltre dichiarato: “Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola. Con Stefano ho un rapporto fantastico. È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…