Veronica Cozzani è nata a Buenos Aires nel 1963 da genitori italiani, originari di La Spezia. Dopo gli studi, Veronica lavora come insegnante di sostegno per molti anni. Si sposa con Gustavo Rodriguez e dal loro amore nascono Belen, Cecilia e Jeremias. Decidono di trasferirsi a Milano in occasione delle nozze della figlia Belen con Stefano de Martino. L’idea è quella di tornare poi a Buenos Aires, ma Veronica e Gustavo scelgono di trasferirsi invece in pianta stabile in Italia. In questo modo possono restare accanto ai loro figli e aiutarli.
Veronica Cozzani non ha una carriera nel mondo dello spettacolo. Nonostante questo è un volto ormai molto noto. Si tratta dopotutto infatti della mamma di Belen e Cecilia Rodriguez! Molte altre donne avrebbero fatto di tutto per essere più presenti in televisione, invece Veronica è una donna che non si mette sotto alle luci dei riflettori. Risponde a delle interviste, partecipa ad alcuni programmi per essere al fianco delle figlie, ma niente più di questo.
Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez sono una coppia molto affiatata. Stanno insieme da anni e a quanto pare non ci sono stati momenti bui nella loro storia d’amore. La nascita dei loro figli li ha resi felici e ancora più innamorati. Veronica è molto orgogliosa di loro ed è consapevole della loro straordinaria bellezza. É una donna che crede nel valore della famiglia. È pazzamente innamorata di suoi nipote Santiago.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…