Veronica Cozzani è nata a Buenos Aires nel 1963 da genitori italiani, originari di La Spezia. Dopo gli studi, Veronica lavora come insegnante di sostegno per molti anni. Si sposa con Gustavo Rodriguez e dal loro amore nascono Belen, Cecilia e Jeremias. Decidono di trasferirsi a Milano in occasione delle nozze della figlia Belen con Stefano de Martino. L’idea è quella di tornare poi a Buenos Aires, ma Veronica e Gustavo scelgono di trasferirsi invece in pianta stabile in Italia. In questo modo possono restare accanto ai loro figli e aiutarli.
Veronica Cozzani non ha una carriera nel mondo dello spettacolo. Nonostante questo è un volto ormai molto noto. Si tratta dopotutto infatti della mamma di Belen e Cecilia Rodriguez! Molte altre donne avrebbero fatto di tutto per essere più presenti in televisione, invece Veronica è una donna che non si mette sotto alle luci dei riflettori. Risponde a delle interviste, partecipa ad alcuni programmi per essere al fianco delle figlie, ma niente più di questo.
Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez sono una coppia molto affiatata. Stanno insieme da anni e a quanto pare non ci sono stati momenti bui nella loro storia d’amore. La nascita dei loro figli li ha resi felici e ancora più innamorati. Veronica è molto orgogliosa di loro ed è consapevole della loro straordinaria bellezza. É una donna che crede nel valore della famiglia. È pazzamente innamorata di suoi nipote Santiago.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…