Fernanda Lessa nasce a Rio de Janeiro, in Brasile, nel 1977. È una ragazza bellissima. Conscia di questo e con una passione sfrenata per il mondo della moda, inizia le sue prime esperienze nel settore all’età di appena 17 anni. Inizialmente lavora nel suo paese, ma nel 1996 vola a New York. Ha appena 19 anni, ma il mondo della moda le apre immediatamente le sue porte.
Dopo il trasferimento nella Grande Mela, Fernanda Lessa inizia a sfilare per le collezioni pret-a-portèr e haute couture delle maison in assoluto più prestigiose al mondo e sulle passerelle più famose, non solo New York quindi, ma anche Parigi e Milano. Nel corso degli anni è stata la protagonista e testimonial per molti brand, tra cui ricordiamo Swatch, Campari, Samsung, L’Oreal giusto per citarne alcuni. Le sue fotografie fanno il giro del mondo e approdano sulle riviste più famose, come Vogue e Elle ad esempio, senza dimenticare le riviste maschili come Maxim e GQ. È presente anche in molti spot pubblicitari, tra cui quello per la Telecom.
Negli anni 2000 riesce anche ad arrivare in televisione. Nel 2002 è infatti co-conduttrice di “Moda mare a Porto Cervo” e “Italia Music Award”. L’anno successivo conduce “Oltremoda”. Nel 2004 invece riesce a condurre, anche se per una serata soltanto, “Le iene”. Nel 2006 Fernanda Lessa decide di partecipare al reality show “L’isola dei famosi”. Purtroppo però la sua permanenza nel reality è davvero breve. Viene eliminata infatti nella seconda puntata. È presente inoltre nel 2019 nella trasmissione “Ciao Darwin”.
Fernanda Lessa è insomma una modella di fama internazionale, una conduttrice TV molto amata dal pubblico italiano, un personaggio noto, ma è anche una DJ. Il suo esordio come DJ avviene nel 2004 durante l’Heineken Jammin Festival. È molto apprezzata come DJ e ha anche due album all’attivo, usciti rispettivamente nel 2006 e nel 2007, dal titolo “Glamset By Fernanda Lessa” e “Fernanda Lessa’s Collection – Electro Style”.
Per qualche tempo Fernanda Lessa è stata poi lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, a causa di problemi di dipendenza da sostanze stupefacenti, iniziati in realtà già all’età di 19 anni, e da alcol. Nel 2020 torna però finalmente in televisione, partecipando al Grande Fratello VIP.
Fernanda Lessa è stata per molti anni la compagna di Boosta, il tastierista nonché fondatore del gruppo musicale Subsonica. Dal loro amore sono nate due figlie. Il matrimonio però è purtroppo naufragato.
Per fortuna incontra Luca Zocchi, uomo di cui si innamora e che le consente di ritrovare la felicità perduta. A quanto pare è stato proprio lui ad aiutarla a superare al meglio tutti i suoi problemi. Nel 2017 Fernanda Lessa e Lucca Zocchi si sposano. Fernanda e Luca non amano mettere la loro storia d’amore sotto i riflettori. Non si sa poi molto quindi della loro relazione. Quel che è certo però è che Fernanda si dice davvero molto innamorata e felice.
Ma come fa Fernanda Lessa ad avere un fisico così meraviglioso? Spulciando un po’ sul suo profilo Instagram, si nota che di recente ha preso delle lezioni di burlesque.
È sicuramente molto sexy con questo completino intimo succinto che le permette di mettere in evidenza al meglio le bellezze del suo corpo. Il décolleté è infatti in bella vista e il girovita ben delineato. Le gambe, di per sé chilometriche, sembrano ancora più lunghe e affusolate grazie al tacco 12 indossato per il burlesque.
Ma non è tutto oro quel che luccica! La bella Fernanda infatti dimostra che queste lezioni sono in realtà davvero molto dure. Sudatissima, un po’ impacciata in alcuni momenti che non è semplice fare con i tacchi alti, con i muscoli doloranti: anche il burlesque insomma è un workout a tutti gli effetti!
Muscoli doloranti a parte, sembra che le lezioni di burlesque per la bella Fernanda Lessa siano davvero molto divertenti, qualcosa che forse tutte le donne dovrebbero provare a fare almeno una volta nella vita, magari insieme ad un’amica speciale o ad una sorella. Anche Fernanda è insieme ad un’amica di nome Laura. Alla fine dell’esperienza Fernanda ha detto che l’esperienza è stata talmente tanto divertente, che di sicuro farà di nuovo burlesque in futuro!
Fernanda insomma si è divertita davvero molto ed è riuscita grazie al burlesque anche a tonificare il suo corpo al meglio. Ma in realtà questa non è certo l’unica disciplina che Fernanda pratica, una donna infatti molto allenata, seguita da una personal trainer che grazie a tutti gli esercizi che le propone le permette di mantenere il suo fisico statuario impeccabile. Chi è la trainer di Fernanda Lessa? Il suo nome è Cinzia Carella, Istruttrice di attività motorie, istruttore di crossfit, delegato box crossfit, pilates matwork e persino ballerina professionista. La trovate su Instagram come @cinzia_carella.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…