Le sorelle Buccino sono apparse in tv a partire dal 2016, anno in cui Cristina Buccino, una delle 3, decise di partecipare all’Isola dei Famosi. Le 3 sono diventate sempre più famose per la loro bellezza: tutte e tre more, vivono oggi a Roma e hanno da sempre svolto la carriera come modelle. Poco si sa sulla loro adolescenza, tranne il fatto che hanno vissuto per anni in Calabria. Oggi la bellezza del trio affascina ancora il web. Una di loro, Donatella, ha anche avuto una splendida bimba di nome Aurora.
Cristina Buccino ha aumentato la sua notorietà partecipando nel 2016 al reality “L’Isola dei famosi”, ma già era famosa per la sua carriera da modella, ma non solo. Aveva già lavorato indossando i panni della “professoressa sexy” al quiz condotto da Carlo Conti. Oltre a questo, insieme alle altre sue due sorelle, il trio si è conquistato il titolo di “Kardashian italiane”, per indicare che sono tre donne bellissime. Maria Teresa invece ha optato per una carriera diversa rispetto a quella di modella, anche se in realtà molto spesso partecipa ad alcuni eventi di moda insieme alla sorella Cristina. Gli studi hanno portato Maria Teresa a laurearsi in architettura e ad oggi fa l’arredatrice. La più piccola invece, Donatella, sembrerebbe non voler troppo emergere nel mondo dello spettacolo e per ora fa la mamma.
Per quanto riguarda Cristina Buccino, il suo fidanzato attuale è Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, il famoso cantante napoletano. La sorella Maria Teresa invece si è lasciata negli ultimi tempi con Raffaele Paladino, calciatore del Crotone e a quanto pare tra i due è finita in modo abbastanza brusco. Sembrerebbe infatti, dalle frasi tristi che Maria Teresa ha condiviso su Instagram, che la ragazza abbia sofferto molto per la fine di questa relazione. Donatella è invece la più piccola ma ha una splendida bambina di nome “Aurora” e si è sposata con l’imprenditore Nico Guido.
A quanto pare le sorelle Buccino sono particolarmente unite e non c’è una festa o un’occasione che si perdono per potersi riunire e festeggiare insieme. In particolare nel momento della nascita di Aurora, Maria Teresa e Cristina sono state particolarmente vicine a Donatella. Senza dubbio si tratta di una magnifica famiglia e di 3 sorelle meravigliose, sia per la loro bellezza sia per la loro unione.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…