Nata a Monza il 21 giugno 1990, Camilla è sicuramente una delle influencer e Youtuber più famose d’Italia. Tuttavia, siamo certi che non era certamente questa la carriera che la brava e bella Camihawke desiderava da bambina!
Stando alle informazioni oggi disponibili, per esempio, Camilla da piccola desiderava diventare un medico, esattamente come i suoi genitori. Tuttavia, dopo il diploma ha scelto di frequentare la facoltà di Giurisprudenza, nell’intento di entrare nel mondo legale.
E’ proprio durante l’Università che scopre la sua passione per le tecnologie e Internet, iniziando a pubblicare i primi video su YouTube e diventando in breve una delle Youtuber più influenti del Paese.
Come vedremo nelle prossime righe, quella che era una semplice passione è diventata una vera e propria professione!
Come abbiamo già rammentato qualche riga fa, Camilla Boniardi è oggi una delle influencer e Youtuber più famose del Paese. Il suo account Instagram conta più di 1 milione di follower e i suoi video sono sempre particolarmente seguiti e commentati, a dimostrazione dell’affetto che circonda la giovane.
Un lavoro, quello della Youtuber, che la ragazza ha più volte commentato essere un vero e proprio impegno, e non più una semplice passione da percorrere a tempo perso. Un impegno talmente elevato e gravoso che Camilla si fa dare una mano da alcuni amici che lavorano per un’agenzia, che la aiutano nel momento del bisogno.
Ad ogni modo, guai a pensare che il mondo di Camihawke si esaurisca con il web. Camilla ha infatti compiuto una interessante esperienza nel mondo radiofonico prima, a Radio Due, e televisivo poi, debuttando di fianco a Carlo Cracco nel game show culinario “Nella mia cucina: una ricetta con Cracco”.
Anche se ha costruito la propria carriera sul web, in realtà Camilla Boniardi è abbastanza discreta per quanto concerne la sua vita privata ma… non così tanto da non lasciare trapelare il suo rapporto con Aimone Romizi, detto Romi, frontman della indie band “Fast Animals and Slow Kids”.
Come spesso accade all’inizio la relazione tra i due è stata gestita a distanza, ma oggi giorno convivono in un appartamento a Monza, città natale di Camilla. I due appaiono spesso sui social network, contribuendo così a ufficializzare la loro relazione.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…