Eleonora Boi nasce il 21 luglio 1986 a Cagliari, sotto il segno zodiacale del Cancro. In rete non ci sono tante informazioni sulla sua infanzia e sulla sua adolescenza. Si sa però che fin da ragazza il mondo dello spettacolo la appassiona ed anche che la famiglia è molto importante per lei ed è legata a tutti i suoi familiari.
A 19 anni sceglie di partecipare al concorso di bellezza Miss Italia. Decide poi di investire il suo tempo nella formazione universitaria, diventa una giornalista professionista ed opta per il trasferimento a Milano, alla ricerca di opportunità lavorative di spessore.
Appassionata di spettacolo e televisione, Eleonora Boi prova ad entrare in questo mondo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. Nonostante non riesca a vincere, il concorso Miss Italia è stato per lei un’esperienza importante e le ha anche donato un po’ di notorietà in Italia.
Dopo la partecipazione a Miss Italia, la giovane decide di investire tempo ed energie sullo studio universitario per diventare giornalista. La carriera di Eleonora Boi si costruisce infatti nel mondo del giornalismo: dopo essere diventata giornalista professionista, Eleonora si trasferisce a Milano ed entra a far parte della redazione di Sportitalia.
Nel 2013 viene inserita nella redazione di Speciale Calciomercato e prende parte al programma televisivo Quelli che il calcio in qualità di ospite. L’anno successivo viene scelta come conduttrice del programma SI Basket ed infine entra a far parte della redazione di Sport Mediaset. Le viene affidato l’importante ruolo di conduttrice per il post serata di Champions League, che va in onda sulle reti Canale 5 e Premium Calcio.
Eleonora viene invitata spesso come ospite a Tiki Taka, il programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Frequentemente viene invitata insieme a Wanda Nara, altra ospite quasi fissa del programma di Pardo.
La curiosità maggiore sulla vita privata di Eleonora Boi riguarda la sua relazione sentimentale. Al momento Eleonora è felicemente fidanzata con Danilo Gallinari, noto campione di basket. In realtà la relazione non è sempre stata rose e fiori, i due infatti avevano deciso di allontanarsi per un periodo per capire se era o meno la strada giusta.
Nel 2019 si sono riavvicinati e da allora tutto sembra andare a gonfie vele. Al momento Eleonora non ha figli e non ha mai parlato di matrimonio e/o di maternità. La relazione con Danilo Gallinari sembra comunque molto stabile, chissà cosa succederà nei prossimi anni!
Eleonora Boi è una grande tifosa del Cagliari, non poteva essere altrimenti per una ragazza molto legata alla sua terra ed alle sue origini. E’ stata allo stadio per la prima volta all’età di solo quattro anni, quando è andata a tifare per la sua squadra del cuore insieme a suo padre Vincenzo Boi.
I fan della giornalista ricorderanno sicuramente la sua gaffe riguardo Messi. In un’occasione Eleonora ha affermato che Messi aveva vinto il pallone del mondo, invece di dire correttamente il pallone d’oro. Un errore comunque che si può perdonare e che si può definire addirittura simpatico. Per questa sua gaffe è entrata nella classifica degli errori proposta da Striscia la notizia.
Attualmente Eleonora abita a Milano, città in cui si è trasferita per trovare lavoro e da cui non è mai andata via. Fino a quando la carriera continuerà a crescere a Milano è molto probabile che la giornalista non si trasferisca.
Coi suoi bei capelli castani e i due occhi blu come il mare, la sempre elegantissima Eleonora Boi si mostra in bikini stavolta sulle spiagge della Sardegna. Dopo alcuni scatti negli Stati Uniti, la fidanzata del “gallo” Gallinari si ripropone ai suoi fan senza inibizioni e torna a infiammare i social con una foto in costume, che si aggiunge alla straordinaria collezione di foto piccanti presenti sul suo profilo. Non c’è da stupirsi di cotanta bellezza, basti pensare che già a 19 anni infatti la giornalista aveva provato, partecipando a Miss Italia, a farsi strada nel campo della moda. Adesso però si gode le vacanze nelle spiagge a “Casteddu”.
Poco tempo fa le foto che la ritraevano ad Oklahoma City, ma ora la preparatissima e sempre bellissima giornalista Eleonora Boi ha deciso di mostrarsi in posa sulle spiagge della Sardegna. Sempre più affiatata la chimica con la sua dolce metà, il cestista Danilo Gallinari, soprannominato amichevolmente “il gallo” dai suoi fan, da tempo sotto contratto nella principale lega di basket mondiale, la NBA americana. La Boi nell’ultimo post si è mostrata con un lato A da urlo, un bikini azzurro come il cielo d’estate alle sue spalle e lo sguardo dritto verso l’obiettivo a dir poco ammaliante. “Gente di mare” ha scritto nella descrizione della foto la modella Sarda, che si gode la sua terra alla quale si è detta sempre estremamente legata.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…