Nato a Roma l’11 maggio 2003, Emanuele Crisanti è un giovanissimo artista che, nonostante le poche e brevi esperienze in tv, ha dimostrato di possedere un talento che non passa certamente inosservate!
Emanuele, conosciuto anche con lo pseudonimo di Nuela, con il quale si è atto conoscere al grande pubblico, è infatti un originalissimo cantautore, il cui estro creativo lo ha addirittura portato sul palco di X-Factor 13, dove si è fatto immediatamente conoscere e… riconoscere!
Nuela, con una esibizione certamente unica nel suo genere, ha infatti conquistato l’affetto dei quattro giudici e… presto capiremo perché!
Con una età così giovane, la carriera di Nuela è evidentemente piuttosto limitata ma… siamo certi che il giovane saprà darsi da fare nel prossimo futuro!
Ad ogni modo, per il momento possiamo certamente ricordare come la passione di Emanuele per la musica non sia certamente nuova. Nuela si è avvicinato al mondo delle note fin dalla tenera età e, iscritto al Liceo Classico Lucrezio Caro, a Roma, sembra avere ben chiare quali siano le prossime tappe della sua carriera. Il ragazzo da tempo compone delle canzoni con una particolare vena creativa, e anche sul web si è dilettato spesso a far sentire le proprie creazioni al pubblico.
Per quanto attiene poi il picco di popolarità, non possiamo certamente non segnalare come nel mese di settembre dello scorso anno Emanuele abbia partecipato alla seconda puntata delle audizioni di X-Factor 13.
Nel noto talent di Sky Nuela ha portato Carote, un rap molto particolare che è diventato un vero e proprio tormentone, conquistando i giudici e il pubblico con la sua simpatia.
Carote ha infatti un pezzo dedicato all’ortaggio, ma si è fatto notare con un testo irriverente e molto simpatico, in cui gli sforzi di trovare delle parole in rima hanno spesso determinato delle frasi senza un particolare senso logico.
Tutti i giudici di X-Factor hanno guardato l’esibizione con particolare divertimento e, in particolar modo, Stefa Ebbasta, che ha definito un vero e proprio colpo di genio il lavoro del giovane. Il risultato è stato chiaro: 4 si e il passaggio alla fase successiva.
Anche se Nuela non ha vinto quella edizione di X-Factor, siamo certi che il boom di popolarità ottenuto sia stata la sua vittoria più importante!
Della vita privata di Emanuele Crisanti non si hanno molte notizie, ed è giusto così: ricordiamo che Nuela è minorenne, e dunque le informazioni non pubbliche devono essere ancor di più protette.
Quel che emerge possiamo dedurlo dal suo profilo Instagram, dove si scopre che il giovane vive a Roma con la sua famiglia e, a quanto pare, è ancora single.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…