Nata a Los Angeles il 5 luglio 1994 sotto il segno zodiacale del cancro, Soleil Anastasia Sorge è cresciuta nel comune di Avezzano, in Abruzzo. Fin da piccola ha sempre manifestato una grande passione per il mondo dello spettacolo e il suo sogno è sempre stato quello di diventare un’attrice. Dopo aver studiato al liceo scientifico, decide di trasferirsi a New York dove studia recitazione e arti teatrali. Qui conosce l’attore Jonas Berami che gli offre la possibilità di recitare con l’attore italiano Cristiano Caccamo. In seguito ritorna in Italia, a Roma dove inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nostrano.
Ritornata in Italia inizia a lavorare come conduttrice per alcuni emettenti locali, come Roma Tv e Roma Now. Nel 2014 partecipa a Miss Italia e in seguito decide di dedicarsi alla moda. Nel luglio del 2016 partecipa come protagonista al videoclip musical di Eman, per la canzone ‘Il mio vizio’. Sempre nello stesso anno partecipa al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, durante il quale conoscere il modello Luca Onestini. I due escono dal programma assieme, salvo poi lasciarsi mentre l’ex tronista era uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2. Dopo il percorso a Uomini e Donne, Sorge Soleil è diventata una vera e propria influencer, molto attiva e seguita su Instagram dove vanta 790 mila follower.
Nel 2019 partecipa a L’Isola dei Famosi, entrando quando il programma era già in corso. Pur non avendo vinto il reality, è stato uno dei personaggi più discussi del reality. Nel 2020, inoltre, p stata una delle concorrenti del docu-reality di Rai 2, Pechino Express, assieme alla madre Wendy Kay.
Per quanto riguarda la vita privata di Sorge Soleil, è nota la relazione che l’influecer ha avuto con Luca Onestini, ex tronista, conosciuto proprio nel corso del programma Uomini e Donne. Durante la partecipazione di Onestini al Grande Fratello Vip 2, però, la Soleil viene paparazzata al fianco di un altro tronista, ovvero Marco Cartasegna. Durante una diretta del GF Vip, quindi, è la stessa influencer a confessare di essere innamorata di Marco Cartasegna e di voler vivere una relazione con lui. Una storia d’amore che finisce nell’estate del 2018, con i due che si sono lasciati senza alcun rancore.
Il 10 febbraio 2019 Sorge Soleil diventa una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi e proprio durante la partecipazione al reality show conosce Jeremias Rodriguez con cui intraprende una relazione. I due si frequentano anche fuori dal programma, salvo poi lasciarsi nell’autunno, Come dichiarato dalla stessa influencer dopo la rottura: “Preferisco chiudere una relazione quando non mi sento rispettata… ho dei forti e sani principi morali che voglio sempre rispettare […] Una volta che si dice addio è addio, altrimenti sarebbe un arrivederci… o no?“. Al momento,quindi, sembra che la nota influencer sia single.
Tutti credevano che questa estate non avremmo potuto vedere il mare. Tutti credevano che saremmo stati costretti a restare chiusi, se non nelle nostre case, quantomeno nelle nostre città. E invece per fortuna la situazione è migliorata, quelle emergenza sanitaria che ci ha fatto tanto paura sta iniziando a risolversi per il meglio. Possiamo uscire, andare al mare, andare in vacanza, sempre nel rispetto del distanziamento sociale e di tutte le regole vigenti, ma possiamo farlo. E la bellissima Soleil Sorge non potrebbe essere più che felice di questa novità! Lo ha ammesso in più di un’occasione e anche in questi giorni sul suo profilo Instagram infatti: l’estate è in assoluto la sua stagione preferita.
Ha iniziato immediatamente quindi a godere delle belle e soleggiate giornate estive e ce lo dimostra con molti scatti davvero bellissimi. In bikini lilla prende il sole in barca, proprio davanti ai famosi Faraglioni, uno dei simbolo del nostro Sud Italia. Sono poi presenti altre foto in barca, probabilmente in altre zone, e scatti a bordo piscina.
Ha fatto male la quarantena a Soleil Sorge? Ha preso qualche chiletto di troppo? No, assolutamente, Soleil sorge è bellissima proprio come prima della quarantena e non sembra essere ingrassata neanche di un etto. Magrissima e con un fisico da urlo, è più che normale che le sue immagini facciano battere il cuore dei followers. I commenti si sprecano: “Sei sempre bellissima”, “Con te perderei la vita di casa”, “Splendida”, “Bella, frizzante e brillante” giusto per fare alcuni esempi.
Importante e interessante notare che molti commenti positivi arrivano dalle donne. Questo significa che Soleil Sorge è un personaggio molto amato dal pubblico femminile, che non fa crescere nelle altre alcun tipo di invidia ma che anzi è considerata casomai come un modello da seguire. È senza dubbio anche un modello per quanto riguarda le scelte di moda. Sono molte infatti le followers che le chiedono la marca degli occhiali da sole o dei bikini indossati. Soleil, in modo molto carino, risponde sempre!
[elfsight_instagram_feed id=”10″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…