Nata nel capoluogo Piemontese, Giulia Valentina è figlia di imprenditori conosciuti a Torino e ha origini siciliane. La ragazza mostra da subito una grande intraprendenza e voglia di diventare qualcuno nella vita: appena diciassettenne, infatti, si trasferisce da sola a Parigi per studiare il francese.
Tornata in Italia, dopo il diploma decide di frequentare la Cattolica di Milano, seguendo il corso di Economia, disciplina in cui si laurea nel 2015.
Tra i rapporti di amicizia più intensi della Valentina, troviamo la modella Paola Turani e l’influencer di origini francesi Tess Masazza.
La principale attività di Giulia Valentina è la carriera di Influencer che si concretizza soprattutto nel suo profilo Instagram, seguitissimo da migliaia di fan.
Giulia appare per la prima volta al grande pubblico grazie a un videoclip di quello che diventerà il suo compagno per tre anni, Fedez.
Quest’esperienza le apre diverse opportunità: inizia a scrivere per Grazia.it e posa per alcuni servizi fotografici come modella. Diventa anche testimonia per alcuni marchi importanti, come Sisley nel 2015 e si sperimenta anche, nel 2016, nella conduzione TV grazie al programma “Fan Karaoke”.
Nel 2017, invece, diventa volto ufficiale per l’Eurovision Song Contest.
Grazie al successo come influencer, Giulia Valentina inizia ad essere ospitata anche in diverse trasmissioni TV.
Giulia Valentina è diventata famosa per lo più per la usa storia d’amore con Fedez, durata tre anni, prima che il famoso rapper si sposasse con Chiara Ferragni e avesse da lei il figlio Leone.
Fedez e Giulia si sono incontrati una sera in una discoteca e hanno anche affrontato insieme una convivenza nel famoso loft milanese del cantante.
La storia è durata dal 2013 al 2016, anno in cui è arrivata la separazione che non è mai stata chiarita ufficialmente ai fan che non hanno mai saputo la reale motivazione di questa rottura.
Successivamente a questa rottura pare che Giulia si sia legata al calciatore Sami Khedira, ma si tratta di un gossip mai confermata e successivamente smentita dalla stessa ragazza.
Ecco alcune curiosità su Giulia Valentina che alcuni dei più appassionati fan, o follower su Instagram, potrebbero già conoscere, o no:
Canale Youtube di Giulia Valentina
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…