Paolo Crivellin nasce a Torino nel 1991 e si laurea in Economia e commercio e successivamente diventa consulente finanziario e assicurativo associando a questa carriera anche quella di modello, muovendo i primi passi anche nel mondo dello spettacolo.
Il salto nel mondo della moda e dello show biz arriva anche grazie al proprio fisico scolpito e una fisicità che sicuramente conferma l’avvenenza del ragazzo, ma soprattutto grazie alla partecipazione a programmi molto importanti e seguiti in Italia: Temptation Island prima, come tentatore e Uomini e Donne poi in qualità di tronista, dove troverà quello che finora è l’amore più importante della sua vita.
Grazie ai propri profili social, molto seguiti, diventa anche influencer ed è un appassionato di viaggi e motori.
Anche per Paolo Crivellin il mondo dello spettacolo si apre grazie a un concorso di bellezza: Mister Italia, riuscendo a conquistare l’ambita fascia nonostante i bellissimi altri ragazzi partecipanti.
Grazie a questo diventa testimonial per alcuni marchi, soprattutto di intimo maschile, apparendo anche sulle copertine di importanti riviste come Cosmopolitan e Donna Moderna e sfilando sulle passerelle della settimana della moda di Milano.
Tuttavia la popolarità arriva nel 2017 quando entra a far parte del team di tentatori del programma ideato da Maria De Fillippi, e condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Grazie a questo programma riesce a “tentare” Valeria Bigella, entrata nel programma come fidanzata in coppia con Alessio Bruno. Anche grazie a questa conoscenza, Valeria ed Alessia decideranno di uscire come single dal programma.
L’affetto e l’interesse dimostrato dal pubblico nei confronti di Paolo, spingono la redazione di Uomini e Donne, altra grande trasmissione di Maria De Filippi, ad offrire il trono a Paolo, sempre nel 2017, che deciderà di scegliere Angela Caloisi.
Nonostante la notorietà che queste due partecipazioni a famosi programmi TV hanno regalato a Paolo Crivellin, il ragazzo ha deciso di non approfittare della popolarità acquisita per seguire sogni di altri carriere, magari in TV, ma è rimasto con i piedi ben saldi per terra.
Paolo, infatti, fa ancora l’agente assicurativo, vive a Torino con la sua Angela e ha dichiarato di frequentare gli stessi amici che vedeva prima dell’entrata nei programmi TV di Maria De Filippi.
La partecipazione a Uomini e Donne, per Paolo non è sempre stata semplice e lineare: inizialmente il ragazzo dimostra molto interesse all’incontro con l’amore vero, ma l’incontro con Angela cambia tutto e con la ragazza si instaura da subito una profonda intesa.
Grazie a questo feeling Paolo deciderà di scegliere Angela, scegliendola a discapito dell’altra storica corteggiatrice del ragazzo nel programma: Giorgia Caldaruolo.
Contrariamente a quanto accade per molte coppie nate sul trono di Maria De Filippi, Angela e Paolo sono attualmente molto felici, hanno iniziato una convivenza e tengono molto alla loro vita privata e stanno ben lontani da gossip e non sono neanche molto esposti sui social.
Le tante, e tanti, fan di Paolo Crivellin, soprattutto quelli che lo seguono sui social, saranno curiosi di sapere qualche indiscrezione e curiosità sulla vita del giovane tronista di Maria De Filippi. Eccone alcune:
La scelta di Paolo Crivellin a Uomini e Donne
Il video di presentazione di Paolo Crivellin per Uomini e Donne
Angela Caloisi – profilo Instagram
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…