In rete non ci sono molte informazioni sulla biografia di Rossano Laurini. Non si trovano il luogo di nascita e la data – quindi non si può nemmeno capire qual è il suo segno zodiacale – e non ci sono dettagli circa l’altezza ed il peso dell’imprenditore.
La ricerche riguardanti gli anni della sua giovinezza non hanno portato ad alcun risultato. L’adolescenza e le informazioni sulla famiglia di Rossano Laurini restano riservate, l’imprenditore non ha voluto condividerle con il pubblico della rete, nonostante sia da molti anni il compagno della famosa Vanessa Incontrada.
Anche della carriera di Rossano Laurini non si hanno molte informazioni. Si sa solo che è un imprenditore italiano e che lavora anche come direttore artistico. Attualmente si occupa della gestione di alcune discoteche in provincia di Grosseto, precisamente a Follonica.
E’ considerato un imprenditore di successo, ma in rete non si trovano informazioni precise sui suoi guadagni e sul suo patrimonio. Rossano ha sempre preferito tenere riservati questi dettagli, evitando di rendere pubblici i suoi introiti.
Interessante la vita privata di Rossano Laurini, in particolare per la sua storia d’amore con Vanessa Incontrada e sul modo in cui la relazione è iniziata. Rossano e Vanessa si incontrano per la prima volta nel 2007, ma entrambi erano già impegnati sentimentalmente: Rossano era sposato con Chiara Palmieri, mentre Vanessa era fidanzata con Andrea Palmieri.
Tra i due è stato subito un colpo di fulmine. Vanessa ha partecipato ad alcune serate nella discoteca gestita da Rossano e questi incontri hanno fatto sbocciare l’amore. L’attrazione per Vanessa e l’interessa della stessa per Rossano ha portato l’imprenditore a separarsi dalla moglie, con la quale è stato sposato per dodici anni e dalla quale ha anche avuto la figlia Diletta.
Prima dell’inizio della relazione con Rossano, Vanessa Incontrada aveva un ottimo rapporto di amicizia con Chiara Palmieri. Con l’inizio della relazione il rapporto si è ovviamente rovinato e Chiara non ha mai accettato che l’amica le avesse portato via il marito. In un’intervista Chiara ha spiegato che Vanessa, se fosse stata una buona amica, si sarebbe dovuta allontanare da Rossano dopo aver capito di essere attratta da lui, invece di allontanarsi dall’amica dopo aver conquistato il marito.
Per il modo in cui è iniziata la relazione, la storia tra Rossano e Vanessa è stato per tanto tempo oggetto di gossip e di critiche e Vanessa ne ha sofferto molto. Ora non vengono mosse più critiche, anche perché il pubblico si è reso conto che si tratta di vero amore e che il sentimento che lega i due è molto forte, il che ha portato il pubblico ad accettare la relazione.
Nonostante le informazioni sulla sua vita privata siano scarse, si conosco invece alcune curiosità su Rossano Laurini. Si sa innanzitutto che ha una grande passione per le moto e che inoltre ama lo sport: quando può si dedica all’attività fisica per tenersi in forma e per divertirsi.
Rossano è anche un appassionato di tatuaggi e lo dimostrano i numerosi tatuaggi che ha sia sulle braccia che sul petto e che si possono ammirare dalle sue foto postate sul profilo ufficiale di Instagram. Su Instagram compaiono non solo scatti in cui Rossano è da solo, ma anche tante foto insieme ai suoi familiari.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…