Chi è
- Nome: Cecilia Rodriguez Cozzani
- Età: 30 anni
- Data di nascita: 18 marzo 1990
- Professione: modella, personaggio TV, influencer
- Luogo di nascita: Buenos Aires – Argentina
- Altezza: 1,70 m
- Peso: 52 kg
- Segno zodiacale: Pesci
- Segni particolari: tatuaggi
- Profilo Instagram ufficiale: @chechurodriguez_real
Biografia
Cecilia Rodriguez nasce a Buenos Aires in Argentina nel 1990. È una ragazza bellissima e inizia ben presto a lavorare come modella. Il suo nome circola dopo il successo ottenuto da sua sorella Belen, una delle showgirl in assoluto più amate e apprezzate degli ultimi anni. Il problema è che inizialmente Cecilia è conosciuta solo come la sorellina di Belen, niente altro. È normale che sia così, certo, ma è anche vero che questa è una situazione piuttosto pesante dal punto di vista psicologico, una situazione da cui Cecilia riesce a liberarsi grazie alla partecipazione al reality show “L’isola dei famosi” nel 2015.
Lavoro e carriera
Cecilia Rodriguez approda nel 2015 sull’isola di Playa Desnuda, nel reality show “L’isola dei famosi”, come la sorella di Belen. Si classifica terza. Nonostante non abbia raggiunto la vittoria, riesce a farsi conoscere dal grande pubblico a casa e a farsi apprezzare. È un ragazza bellissima, maliziosa e sensuale, ma estremamente semplice, naturale. Non solo, è anche una ragazza davvero simpatica. Da questo momento non è più considerata solo come la sorellina di Belen! Nel 2017 Cecilia Rodriguez decide di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello VIP insieme al fratello. Anche a questo giro non vince, ma riesce comunque a mantenere alta la sua notorietà.
Cecilia Rodriguez continua nel corso degli anni a lavorare come modella e indossatrice per molti brand. Fonda inoltre insieme alla sorella il brand Me Fui, specializzato in moda mare. Lavora in televisione e fa alcune apparizioni come attrice. Inoltre il suo profilo Instagram è talmente tanto attivo e seguito, che possiamo tranquillamente parlare della bella Cecilia come di una influencer a tutti gli effetti.
Vita privata
Nel 2013 Cecilia Rodriguez si fidanza con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. I due sembrano davvero molto innamorati, ma quattro anni più tardi la loro storia d’amore finisce. Mentre Cecilia è dentro alla casa del Grande Fratello VIP, nel 2017, decide di lasciare il suo fidanzato in diretta TV. È possibile che ci fossero dei problemi pregressi, ma senza dubbio l’evento che fa prendere a Cecilia questa decisione è la nuova conoscenza che ha fatto dentro alla casa. Tra i concorrenti c’è infatti Ignazio Moser, di cui Cecilia si innamora all’istante. I due iniziano una lunga storia d’amore che dura ancora oggi. A quanto pare i due sono pronti a mettere su famiglia.
Curiosità
- Ha un cane che adora.
- É molto legata al suo nipotino Santiago e afferma di amarlo con tutto il suo cuore. Quest’anno ha dovuto trascorrere il compleanno del nipote in quarantena, senza poterlo abbracciare. Ha scritto su Instagram: “Eh si, mi manchi, mi manca vedere i tuoi occhi, osservarti mentre ti fai di quei discorsi assurdi, mi manca mangiarti a baci come faccio sempre, tante cose mi mancano di te, …… spero di poter abbracciarti molto presto nanetto!
Tra qualche giorno arrivano i tuoi 7 anni, e devo dire che da quando sei arrivato nelle nostre vite, non fai altro che riempire casa d’amore e farci essere sempre più orgogliosi di te,…. anche se non mi leggerai, ahaha la Tia ti ama da morire!”.
Video e voci correlate
- Vieni da me – Il gioco del tris con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, un video su YouTube
- Pagina ufficiale Facebook di Cecilia Rodriguez
Ultimi aggiornamenti dal profilo Instagram
[elfsight_instagram_feed id=”195″]
Aggiornamenti
3 settembre: Cecilia Rodriguez è in crisi con Ignazio Moser?
Dalle ultime notizie che circolano sul web sembra essere vera la crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. A quanto pare la rottura della coppia è avvenuta a causa di un’altra donna. Si chiama Caterina Bernal e ha fatto ingelosire parecchio la sorella di Belen. La modella, è stata intervistata dal settimanale Chi, e ha raccontato di aver avuto un flirt con il ciclista trentino che in Sardegna le avrebbe detto di essere single. Caterina ha dichiarato: “Eravamo al Phi Beach, Ignazio era con un’altra ragazza nel tavolo di fronte al mio. Parlava con lei, che aveva conosciuti lì, ma guardava me. Poi un amico in comune di entrambi, Nicola, mi ha detto che lui voleva conoscermi. Io ho pensato “Ma non è serio un ragazzo che parla con un’altra e fissa me”. Pochi secondi e me lo sono ritrovato al tavolo – ha aggiunto -. Ci siamo presentati e io gli ho detto che sono argentina, lui allora ha iniziato a parlare nella mia stessa lingua e mi ha raccontato che era single, poi abbiamo bevuto e ballato un po’. Fino a quando ci siamo scambiati i contatti”.
Caterina Bernal ha continuato a spiegare che Ignazio Moser l’avrebbe corteggiata, senza menzionare mai Cecilia Rodriguez a cui è legato ormai da diversi anni. “Iniziamo a scambiarci messaggi di continuo e lui mi spiega che doveva andare a Lisbona per fare una campagna e poi sarebbe venuto a trovarmi a Madrid – ha aggiunto -. Inizia anche a mettere like su Instagram alle mie foto. Si comporta come un corteggiatore molto carino…del resto è anche un bel ragazzo. Quindi penso che faccia sul serio e lo aspetto a Madrid”.
Ma la storia non è finita qui, La Bernal ha anche svelato che nei giorni successivi Cecilia Rodriguez, che è attualmente in vacanza con Belen a Capri, l’avrebbe contattata. “La storia è arrivata anche alla sua ex Cecilia che ha cercato conferma del flirt tra me e Ignazio – ha detto -. Una conoscenza comune mi ha chiesto se fosse tutto vero, lei voleva saperlo. Io ho confermato. Non è mica colpa mia se si è presentato da single con me. Quando Cecilia ha scoperto tutto, Ignazio è sparito e non si è più fatto sentire dalla bella modella argentina.