Della storia di Nicolò Scalfi non si hanno grandi informazioni. Anche se è diventato facilmente riconoscibile al grande pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione al programma Caduta Libera, non sono infatti mai state svelate delle informazioni piuttosto approfondite sulla sua biografia e sulla sua vita privata.
Dunque, non sappiamo molto di lui. Si può comunque notare che è un ragazzo piuttosto intelligente, che arriva da Sarezzo, in provincia di Brescia, dove vive con la sua famiglia. Il carattere molto determinato cela un amore profondo per l’arte, che peraltro Nicolò sta cercando di coltivare anche sotto il profilo accademico: studia infatti presso la facoltà di Design Industriale, al Politecnico di Milano.
Attualmente Nicolò è uno studente di design industriale a Milano. Immaginiamo che voglia costruirsi una carriera in questo mondo!
Per quanto concerne la sua “carriera” televisiva (se così si può dire), possiamo certamente ricordare che Nicolò è diventato molto popolare in tutta Italia per essere stato lungamente il campione del game show Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti.
All’interno del programma Nicolò si è fatto notare per le sue buone maniere, per la sua simpatia e per la sua determinazione ma… non solo: si è infatti notare anche perché ha sfidato e sconfitto tantissimi concorrenti, finendo con il diventare la persona che ha vinto di più all’interno del programma. Ma quanto ha vinto Nicolò Scalfi a Caduta Libera?
Ebbene, sommando le vincite in tutte le puntate del programma, l’importo è davvero notevole: il giovanissimo concorrente ha infatti vinto ben 650 mila euro a cui aggiungere il premio ottenuto nella trasmissione speciale di novembre 2019, quando Caduta Libera ha coinvolto tutti i vincitori passati del gioco. Il risultato? Anche in quella occasione Nicolò seppe evidenziare molto bene la sua abilità, portando a casa altri 76 mila euro!
Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Nicolò Scalfi. Le foto presenti sui social network non manifestano grandi dettagli in merito, se non fosse per una foto in cui il giovane bacia una ragazza: si tratta però di una foto risalente a quattro anni fa.
Recentemente sono poi emerse alcune indiscrezioni che vorrebbero Nicolò Scalfi molto vicino a Valeria Filippetti, conosciuta proprio durante le pause del programma tv.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…