Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, nel 1989. Il papà è un ballerino e Stefano dimostra da subito di aver ereditato dal padre la passione per il ballo. Ben presto tutti comprendono che quella di Stefano non è una mera passione, ma un talento intenso. Nel 2007, ad appena 18 anni, vince una borsa di studio per il Broadway Dance Center. In seguito riesce alla Oltre Dance Company. Decide poi di partecipare al provino per la scuola di Amici di Maria De Filippi. Dato il suo immenso talento viene preso nel cast del programma. Questo è per lui un vero e proprio trampolino di lancio, che gli permette di diventare famoso ma soprattutto di portare avanti la sua professione di ballerino al meglio.
Stefano de Martino arriva alle semifinali di Amici di Maria De Filippi. Viene eliminato, ma si classifica comunque primo tra i ballerini. Proprio grazie al programma, Stefano de Martino riesce ad accedere alla Complexion Contemporary Ballet. Si tratta di un’esperienza lavorativa davvero molto importante che permette al giovane ballerino di solcare importanti palcoscenici in giro per il mondo. In seguito Maria De Filippi chiede a Stefano di tornare nel programma, questa volta però come ballerino professionista.
Nel 2012 è presente in “Quelli che il calcio” e nel 2015 gli viene offerta la conduzione del daytime di Amici. Partecipa poi a “Pequenos Gigantes” ed è presente come giudice in “Selfie – Le cose cambiano”. Partecipa poi come inviato a “L’isola dei famosi”. Conduce poi “Made in Sud”, “La notte della taranta”, “Stasera tutto è possibile”, diventando quindi anche un importante personaggio TV. Ovviamente porta avanti anche la sua carriera di ballerino.
Dentro alla scuola di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino inizia una storia d’amore con Emma Marrone. La loro relazione sembra andare a gonfie vele, sino a quando Maria De Filippi non invita in trasmissione Belen Rodriguez. Stefano e Belen si ritrovano spesso in sala prove insieme e si innamorano nonostante Stefano stia insieme ad Emma e Belen sia fidanzata con Fabrizio Corona. Iniziano una storia d’amore che nel 2013 li porta all’altare.
Il loro matrimonio è felice e i due innamorati hanno un bambino, di nome Santiago. Nel 2015 Stefano de Martino e Belen Rodriguez vanno in crisi. Successivamente entrambi hanno vari flirt, niente però che possa considerarsi serio. In realtà infatti i due non hanno affatto smesso di amarsi, hanno solo avuto qualche difficoltà.
Nel 2019 infatti Belen e Stefano De Martino decidono di vedersi di nuovo. Belen inizialmente si è sentita impaurita dalla situazione, ma Stefano ha preso in mano le redini con forza e determinazione e ha permesso a Belen di capire che sono fatti l’uno per l’altra e che è arrivato per loro il momento di tornare insieme. Belen e Stefano de Martino sono tornati ad essere due sposi innamorati e felici, capaci di tanto amore. Santiago è a suo volta felice di aver ritrovato i suoi genitori.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…