Chi è
- Nome: Alessio Falsone
- Professione: Imprenditore
- Luogo di nascita: Milano
- Profilo Instagram ufficiale: @alessiofalsone5
Biografia
Della biografia di Alessio Falsone non si sa molto, il ragazzo è davvero riservato e non ama condividere le sue informazioni personali con il pubblico. Non conosciamo la data di nascita – e quindi nemmeno il segno zodiacale – così come non conosciamo l’altezza ed il peso di Alessio. Sappiamo solo che è nato a Milano e che fin da piccolo è stato un ragazzo riservato.
Da ragazzo Alessio aveva anche una grande passione per il calcio ed ha raggiunto in questo sport un ottimo livello, giocando come attaccante di serie C per il club calcistico Milazzo. Ha poi abbandonato la possibile carriera sportiva per dedicarsi ad altre attività nel mondo della ristorazione.
Lavoro e carriera
Il lavoro di Alessio Falsone è quello di imprenditore. Si occupa del settore della ristorazione, infatti è lui che ha dato vita alla catena Don Panino Milano, una catena di ristoranti diffusi sul territorio milanese con lo slogan La vita è più bella tra due fette di pane.
La sua catena di ristoranti sta riscuotendo un buon successo tra i clienti, ma non abbiamo informazioni sul suo guadagno attuale derivante da questa attività nella ristorazione.
Vita privata
E’ la vita privata di Alessio Falsone che ha fatto scoprire Alessio al grande pubblico. Alessio è infatti l’ex fidanzato di Carolina Stramare, la vincitrice nel 2019 del concorso di bellezza Miss Italia. Durante la partecipazione a Miss Italia Alessio è stato uno dei maggiori sostenitori di Carolina, insieme ai genitori della ragazza.
Sfortunatamente la loro storia d’amore non è andata avanti a lungo, dopo circa otto mesi di relazione si sono infatti lasciati. Il fidanzamento è terminato nell’autunno del 2019 e significative sono state le parole che Carolina Stramare ha pronunciato durante un’intervista al giornale Di Più, affermando di voler pensare a se stessa e che avrebbe capito se Alessio avesse trovato un’altra ragazza durante il periodo di pausa.
Il motivo alla base della rottura sarebbe stato dunque il bisogno di Carolina di ritagliarsi del tempo per sé e di pensare a se stessa ed al suo futuro lavorativo, le cui porte sono state spalancate dalla vittoria del concorso di bellezza Miss Italia che le ha garantito una certa notorietà ed anche alcuni ingaggi interessanti.
La rottura di questa coppia in realtà non è un avvenimento straordinario, la maggior parte delle relazioni che coinvolgono le vincitrici di Miss Italia sono destinate a concludersi dopo la consegna della fascia di più bella d’Italia. Non si è ancora capito quali siano i motivi di questo triste destino, ma non ciò non ha impedito ad alcuni di parlare addirittura della cosiddetta maledizione delle Miss.
Al momento non si hanno informazioni sull’attuale situazione sentimentale di Alessio Falsone. Sbirciando il suo profilo ufficiale di Instagram si possono notare però numerose foto con gli amici, a dimostrazione del fatto che Alessio ama trascorrere del tempo con i suoi compagni e fare delle attività con loro.
Curiosità
Abbiamo già detto che si tratta di un ragazzo molto riservato, motivo per cui non si conoscono tante curiosità su Alessio Falsone. Guardando le foto del suo profilo Instagram si può capire però che ha una passione per i tatuaggi, alcuni dei quali sono visibili dagli scatti che sono stati postati online.
Sempre facendo riferimento alle foto sul suo profilo Instagram, possiamo capire che ad Alessio piace andare in discoteca, per divertirsi con gli amici e per fare nuove conoscenze.
Video e voci correlate
- Video, Carolina Stramare – ex fidanzata di Alessio Falsone
- Carolina Stramare torna single