La vita di Eleonora Rocchini inizia a Firenze nel 1995 ed è da subito caratterizzata da qualche difficoltà: i genitori, infatti, si separano quando la ragazza è ancora piccola e la madre decide di andarsene senza mantenere i rapporti con la figlia.
La voglia di indipendenza è una caratteristica di Eleonora che decide, finiti gli studi, cerca subito lavoro per poter riuscire ad andare a vivere da sola, portandosi dietro solo l’amatissimo cane Ares.
La notorietà arriva nel 2016 quando scende le scale del dating show più famoso d’Italia: Uomini e Donne di Maria de Filippi, trasmissione per la quale svolge il ruolo di corteggiatrice. Grazie a questo programma inizierà un storia con Oscar Branzani: la storia, tuttavia, tramonta circa 3 anni dopo il loro primi incontro.
La carriera di Eleonora inizia subito la conclusione degli studi superiori: come primo lavoro sceglie di rimanere in famiglia, lavorando per la gelateria del padre. Tuttavia la svolta arriva nel 2016 quando viene scelta come corteggiatrice a Uomini e Donne, rimanendo nel programma per tutta la stagione 2016 – 2017.
Questa sarà una “fortunata” stagione del programma: infatti oltre ad Eleonora, a fare le prime esperienze in TV c’è anche Giulia De Lellis che diventerà molto famosa negli anni successivi e che nel 2016 inizia con Uomini e Donne, corteggiando Andrea Damante.
Eleonora viene scelta dal ragazzo per il quale era entrata in trasmissione: Oscar Branzani, ex di Chiara Biasi, e si fa notare durante la trasmissione per la propria simpatia.
Grazie a questo trampolino di lancio Eleonora inizia una carriera come modella per diventare, grazie ai seguitissimi social, anche influencer specializzata nel campo della moda.
Uno dei più grandi amori della vita di Eleonora Rocchini sarà Oscar Branzani, conosciuto grazie a Uomini e Donne. Tra i due è da subito attrazione e la ragazza riuscirà nel giro di poche esterne a conquistare il cuore del bel ragazzo napoletano, che la sceglie a sfavore della altre pretendenti ovvero Karin Bonucci e Cecilia Zagarrigo.
Subito dopo la conclusione del programma Eleonora e Oscar vanno a vivere insieme ed Eleonora inizia anche a collaborare sotto il profilo lavorativo con Oscar, imprenditore, che durante quel periodo sta lavorando al lancio del brand Sontèn.
La storia finisce dopo 3 anni e non con poche polemiche: Eleonora, infatti, viene accusata pubblicamente sui social dalla sorella di Oscar, Dalila, di averlo frequentato per molto tempo un ex proprio della Branzani, un certo Nunzio.
Tra le curiosità che possono interessare i tanti follower di Eleonora possiamo ricordare:
[elfsight_instagram_feed id=”192″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…