Nata a Roma il 28 giugno 1995 sotto il segno zodiacale del cancro, Ilaria Teolis ha conseguito il diploma nel 2014 presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale Giovanni XXIII di Tor Sapienza a Roma. Molto legata alla madre, Luana Raffaeli, ha un ottimo rapporto anche con i cugini Alessandro e Simone con i quali appare spesso in foto e con i quali ha anche aperto un’attività di ristorazione poco dopo aver conseguito il diploma.
Dopo aver conseguito il diploma, Ilaria Teolis ha aperto assieme ai cugini Alessandro e Simone, l’attività di ristorazione dal nome Di Gusto Street Food. Nel frattempo ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando a due edizioni di Miss Italia, senza però riuscire a qualificarsi per le finali. Ha realizzato alcuni shooting pubblicitari e anche preso parte ad un puntata di Ciao Darwin – La Resurrezione, sfilando per la sua categoria nell’ambito discoteca.
Nel 2019 ha partecipato con l’ormai ex fidanzato Massimo Colantoni a Temptation Island. Una partecipazione che ha contribuito ad aumentare la sua notorietà, tanto da sfilare lo stesso anno sul red carpet di Venezia e farsi notare da vari brand che l’hanno contattata per sponsorizzare i loro prodotti.
Dall’inizio del 2017 a giugno del 2019 Ilaria Teolis è stata fidanzata con Massimo Colantoni. Dopo un anno e mezzo di relazione i due sono andati a convivere e proprio da quel momento il loro rapporto ha iniziato a scemare. A tal proposito la stessa Teolis ha dichiarato: “Noi abbiamo vissuto per un anno buono un amore folle. All’inizio me la prendevo un po’ troppo, adesso conoscendolo ho un po’ allentato“. Nel corso della sua esperienza sul piccolo schermo ha inoltre aggiunto: “Ho cambiato lavoro per lui in modo tale da poter stare più a casa con lui. Oppure potevo stare nella sua attività dandogli una mano. Ma me ne sono resa conto anche con le amiche, che mi dicevano di uscire ma io dicevo di no per fare da mangiare a Massimo. Come una cretina stavo a casa con lui, per poi non parlare. Perché non parla sto ragazzo. Quando sta con gli amici è tranquillo e parla a raffica, con me invece no“.
La ragazza ha quindi deciso di partecipare a Temptation Island perché, come rivelato ai microfoni di Witty: “Voglio qualcosa di più dal nostro rapporto. Voglio un figlio, voglio una famiglia, voglio accanto qualcuno con cui invecchiare. Vorrei capire se Massimo è il ragazzo maturo che ho sempre sognato di avere accanto“. Al termine della loro esperienza nel reality, però, i due sono usciti dal programma ognuno per la sua strada. Dopo un mese dal termine del programma Massimo Colantoni ha provato a recuperare il rapporto, ma la Teolis è stata irremovibile.
A dicembre del 2019 Ilaria Teolis sembra aver voltato definitivamente pagina al passato. La ragazza, infatti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede la sua mano stringere quella di un uomo, per poi confessare di essersi fidanzata. Lui si chiama Andrea, ma la Teolis ha preferito non aggiungere altri dettagli per proteggere la propria privacy.
[elfsight_instagram_feed id=”190″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…