Oscar Branzani nasce a Napoli il 13 novembre 1989. Molto legato alla sua famiglia, cercherà di seguire la sua passione per il calcio dalla giovanissima età.
Una passione – quella per la palla più amata dagli italiani – che permetterà a Oscar di togliersi tantissime soddisfazioni, considerato che diventerà un calciatore professionista, arrivando a calcare i campi della Serie A con la maglia della Sampdoria.
Lasciata la carriera calcistica, Oscar sceglie di affrontare nuove sfide con la stessa costanza e dedizione.
Come anticipato qualche riga fa, la carriera di Oscar Branzani inizia nel mondo dello sport professionistico, arrivando alla Serie A con la maglia blucerchiata, e vestendo anche le maglie del Barletta e del Taranto, dove si distingue per il suo ruolo di centrocampista con discreto successo.
Abbandonata la strada del calcio durante la stagione 2014/15, Oscar decide di intraprendere quella imprenditoriale, diventando un business man nel mondo della mano, creando una linea di costumi da bagno a brand “Sontèn”, che segue insieme ai suoi familiari più stretti, come la madre e la sorella.
Più recentemente, nel 2016, partecipa anche al programma tv Uomini e Donne 2015/16 come tronista. La sua notorietà è coincisa anche con qualche gossip: nello stesso anno infatti pone fine a una lunga storia d’amore con Chiara Biasi, fashion blogger, durata tre anni.
Partecipando al programma tv di Maria De Filippi conoscerà la sua nuova compagna, Eleonora Rocchini, con la quale è uscito dagli studi televisivi della trasmissione.
Dopo una storia d’amore con Chiara Biasi, Oscar decide di trovare il nuovo amore partecipando al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. La sua partecipazione sarà piuttosto “anomala”, confermandosi come uno dei tronisti dalla durata più breve della storia del programma e, secondo alcuni, anche tra i più “veri”.
Oscar ha conosciuto alcune corteggiatrici, e ha impiegato davvero poco tempo per poter uscire dalla trasmissione insieme alla sua scelta, Eleonora Rocchini, preferita alla principale “rivale”, Karin Bonucci.
Tra le due donne, Oscar ha scelto Eleonora, con la quale ha convissuto per circa tre anni. Eleonora ha peraltro lavorato proprio per il brand di Oscar, finendo con il diventarne una delle modelle, e uno dei volti più celebri del brand.
Tuttavia, dopo tre anni di convivenza, i due si sono lasciati e hanno lasciato qualche strascico della loro relazioni sui rispettivi profili sui social network.
[elfsight_instagram_feed id=”69″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…