Nilufar Addati nasce a Napoli da una madre iraniana: è per questo motivo che il suo nome (che nel nostro Paese sarebbe equivalente a “Ninfea”) suona così “particolare” in Italia! Il padre è invece campano, e proprio a Napoli la ragazza è nata e cresciuta.
La famiglia di Nilufar è piuttosto ben composta: ha infatti quattro sorelle, con le quali la giovane ha avuto modo di trascorrere tutta la sua infanzia. Anche per questo motivo Nilufar si dimostra molto attaccata alla sua famiglia di origine, e non disdegna certamente l’idea di farsi una propria famiglia, un giorno.
Purtroppo, però, l’infanzia di Nilufar non è stata sempre piacevole. Un tumore alla madre e il coinvolgimento del padre in una sparatoria in una gioielleria hanno infatti lasciato i segni nella giovane ragazza.
Nilufar Addati risulta tutt’oggi iscritta alla Facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università Federico II di Napoli. È dunque ancora una studentessa universitaria, con un bel sogno nel cassetto: diventare una giornalista eno-gastronomica, unendo la passione per la scrittura con quella della cucina.
Tuttavia, la notorietà al grande pubblico arriverà per un’altra motivazione: a settembre 2017 decide infatti di corteggiare Mattia Marciano partecipando a Uomini e Donne, la celebre trasmissione di Maria De Filippi. Nonostante alcuni approcci, Mattia alla fine farà un’altra scelta, e Maria offrirà a Nilufar il trono.
L’avventura di Nilufar a Uomini e Donne termina con la scelta di Giordano Mazzocchi. I due parteciperanno poi a Temptation Island VIP nel 2018.
Come abbiamo già anticipato qualche riga fa, la vita privata di Nilufar è stata caratterizzata dalla conoscenza di Giordano Mazzocchi durante la trasmissione tv di Maria De Filippi. I due hanno poi partecipato a Temptation Island VIP, mettendo alla prova quanto fosse o meno saldo il loro rapporto.
In ogni caso, i due si lasciano a inizio del 2019 per incompatibilità caratteriali. Ma è davvero così? In realtà molto spesso i giornali di gossip tornano sulla coppia, sottolineando come siano stati diversi i contatti e le paparazzate durante tutto l’anno. Per esempio, è noto che la coppia abbia trascorso insieme il periodo di lockdown dovuto a causa del nuovo coronavirus e… qualcuno ritiene che sia stata l’occasione per un riavvicinamento piuttosto romantico.
Ufficialmente, però, entrambi si dichiarano molto amici, ma niente di più. Ci sarà da fidarsi? Quale sarà la verità?
[elfsight_instagram_feed id=”172″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…