Sabrina Martinengo è una donna nata a Cuneo (forse) 42 anni fa. Della sua vita privata non si hanno molte notizie: la donna si è infatti sempre dimostrata piuttosto attenta alla propria riservatezza, tutelando soprattutto quella dei tre figli. Sposata due volte, ha scelto di dedicarsi alla carriera di creativa, senza naturalmente rinunciare agli affetti della propria famiglia.
Negli ultimi anni ha poi scelto di legarsi sentimentalmente a Nicola Tedde, un ragazzo 12 anni più giovane di lei, con il quale ha partecipato a Tempation Island 2019, il reality condotto da Filippo Bisciglia, dove ha messo alla propria il proprio rapporto con il compagno.
Proprio durante le puntate della trasmissione la donna ha svelato di avere due matrimoni alle spalle, e di avere avuto sempre relazioni con uomini più grandi di lei.
Essendo – ribadiamo – una donna piuttosto riservata, non si hanno molte notizie nemmeno sulla carriera e sul profilo lavorativo di Sabrina. Le poche informazioni che abbiamo a disposizione le abbiamo trovate in rete, dove si afferma che la donna svolga una professione di creativa e di art director per il mondo dello spettacolo.
Tra le varie funzioni di cui si è occupata pare ci sia anche l’organizzazione di un flash mob presso l’Auchan di Cuneo. Nel tempo extra lavorativo pare inoltre che collabori con un’associazione che si occupa di bimbi affetti dalla sindrome di Down. Ha anche girato un film con Claudio Bisio, dimostrando dunque di non essere completamente estranea al mondo dello spettacolo di buona notorietà.
La vita privata di Sabrina è salita alla ribalta nel momento in cui la donna ha scelto di partecipare a Temptation Island Vip in compagnia di Nicola Tedde.
Durante la presentazione della coppia, i due hanno parlato apertamente della presenza di una grande attrazione fisica tra di loro, e anche di alcuni problemi che non li farebbero vivere serenamente il proprio rapporto, come ad esempio la differenza di età (ufficialmente 12 anni, ma secondo alcuni giornali di gossip sarebbe anche di oltre 20 anni).
Sabrina ha inoltre specificato di avere avuto sempre relazioni con uomini più grandi di lei, e non di avere mai pensato di poter avere una relazione con un uomo molto più giovane… prima di incontrare Nicola.
Dal canto suo il giovane ha dichiarato di avere sempre apprezzato donne più grandi di lui, e di aver trovato dunque in Sabrina una donna ideale.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…