Marco Fantini nasce un un comune già celebre per un altro illustre conterraneo: Correggio è infatti il luogo che ha dato i natali sia a Marco che al celebre rocker Luciano Ligabue. Il comune si trova nella provincia di Reggio Emilia.
L’infanzia e la crescita, tuttavia, Marco le trascorre nella vicina Carpi e a detta sua da piccolo ha avuto pochi momenti felici. La notorietà arriva grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, trasmissione in cui rivela di essere stato vittima di atti di bullismo e di avere sofferto per molto tempo la mancanza di affetti veri.
La scelta di Marco a Uomini e Donne è caduta su Beatrice Valli, che fu ex di Nicolas Bovi, e per seguire il proprio amore l’uomo si è trasferito a Milano dove ha continuato a lavorare come modello e influencer.
Tra le sue grandi passioni troviamo quella per lo sport, in particolar modo il basket che ha sempre praticato, aiutato anche dalla sua statura: Marco è infatti alto 1,93 m.
La principale attività di Marco Fantini è quella di lavorare come modello e influencer, ma non è stato sempre così per il bel ex tronista di Uomini e Donne. Questa carriera, infatti, decolla dopo la notorietà che la TV gli regala. Prima di questa, infatti, Marco era un barista e cameriere attivo in un famoso ristorante di Carpi, sua terra di origine.
La sua bellezza, tuttavia, gli fa avere voglia di approdare presto nel mondo dello spettacolo che già aveva “assaggiato” grazie alla vittoria del titolo di Mister Modena, trampolino di lancio per un altro importante concorso di bellezza maschile: Mister Universo, dove arriva al sesto posto.
Grazie a Uomini e Donne, però. Marco raggiungere la notorietà soprattutto sui social dove, il quasi milione e mezzo di seguaci su instagram, gli hanno permesso di diventare uno dei principali influencer italiani attivi nel campo della moda.
Prima di diventare tronista Marco è stato a sua volta un corteggiatore. Il ragazzo, infatti, scende le scale di Uomini e Donne per corteggiare la bella Anna Munafò, che però sceglie Emanuele Trimarchi. Pare che Marco abbia preso davvero male questa sconfitta vivendola proprio come una delusione d’amore molto seria.
Anche per questo Maria De Filippi e la sua redazione, scelgono di chiamarlo per continuare la propria avventura nel programma e diventare tronista in modo da dargli un’altra opportunità di trovare l’amore in TV.
Grazie a quest’esperienza conoscerà la futura donna della sua vita, Beatrice Valli, sorella di Ludovica che sarà anch’essa tronista a Uomini e Donne. Da subito tra i due ragazzi nasce un’intesa rara per il programma, anche se Beatrice è spesso bersaglio di critiche molto aspre all’interno del programma.
Tuttavia Marco sembra convinto e sceglie Beatrice e a quanto pare ha fatto davvero bene: i due, infatti, nel 2017 mettono al mondo la loro prima figlia Bianca mentre nel maggio 2020 nasce Azzurra, la secondogenita.
Il matrimonio tra i due sarebbe dovuto accadere nel 2020, ma purtroppo è stato rimandato a causa dell’emergenza sanitaria per coronavirus scoppiata nella primavera dello stesso anno. La proposta sarebbe arrivata in una cornice davvero romantica: davanti alla Torre Eiffel a Parigi.
Beatrice aveva già un’altro figlio avuto dall’ex Nicolas Bovi.
Ci sono alcune curiosità che possono appassionare tutti i fan del bel ragazzo che lo seguono sui social e in TV. Uno di questi potremmo definirlo “piccante”: di recente, infatti, Marco avrebbe attraversato davvero un brutto periodo a causa di un gossip a luci rosse che l’avrebbe coinvolto.
A causa di un sabotaggio tecnico, infatti, sul profilo instagram della compagna Beatrice qualcuno avrebbe caricato un filmato hard che vedeva protagonista un modello nudo atto a ballare. La coppia avrebbe chiesto la cancellazione immediate di tale video. Tuttavia la notizia aveva già fatto il giro del web scatenando non poco imbarazzo.
[elfsight_instagram_feed id=”159″]
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…