Alice Campello è nata in Veneto, per la precisione a Mestre, ed è un volto molto noto agli appassionati di moda o calcio in quanto è nota soprattutto per i consigli che dispensa come fashion blogger e per essere moglie di Alvaro Morata, ex calciatore in forza alla Juventus e incontrato quando Alvaro giocava a Torino, città della famosa squadra di calcio.
La carriera di Alice inizia giovanissima: appena ventenne grazie al suo profilo instagram molto seguito e dove si mostra come la classica ragazza della porta accanto, appassionata di moda e con un look acqua e sapone, riesce ad attirare l’interesse di alcuni brand famosi, che la scelgono come testimonial.
Alice si laurea allo IULM di Milano e ancora molto giovane conosce quello che diventerà suo marito, Alvaro Morata, famoso calciatore della Juventus.
Non solo influencer e fashion blogger, ma anche stilista: Alice Campello, infatti, riesce a ideare e creare una propria linea di borse.
La carriera non è tutto per la giovane e bella ragazza di Mestre: infatti pare che abbia fatto tutto davvero presto. Appena ventiduenne, infatti, Alice sposa il suo bel Alvaro e poco dopo ha annunciato di essere in dolce attesa non di uno, ma di due pargoli: la coppia, infatti, ha avuto due gemelli.
Il matrimonio tra la bella Alice Campello e il famoso calciatore Alvaro Morata, si è celebrato il 17 giugno 2017: lei era davvero giovanissima. All’altare, infatti, Alice si presenta appena 22enne mentre il futuro marito, calciatore in forze all’epoca al Real Madrid, ne aveva 24 di anni.
La coppia ha deciso di far celebrare la cerimonia alla Basilica del Detentore di Venezia, terrà natia della sposa, e all’evento hanno partecipato ben 400 invitati. Si è trattato, dunque, di un vero e proprio matrimonio da sogno che chiunque vorrebbe vivere nella vita.
Le fedi degli sposi sono state disegnate e forgiate appositamente per l’occasione, quindi si tratta di pezzi unici e realizzate in oro rosa. Il matrimonio non è stato solo un incredibile momento romantico e da sogno, ma dopo la cerimonia sono avvenuti festeggiamenti organizzati all’Isola delle Rose, che è stata riservata esclusivamente per gli sposi e i loro invitati e per l’esattezza l’intero evento è avvenuto al resort Marriott.
Che abito avrà mai indossato al suo matrimonio un’importante fashion blogger? L’abito della sposa non poteva che essere molto prezioso: sul corpetto erano sparsi molti Swarosky ed era aperto sulle spalle.
Nello stesso anno, a dicembre 2017, la coppia ha anche annunciato di essere in dolce attesa di ben due gemelli: Alessandro e Leonardo nati il 29 luglio 2018. Due anni dopo, nel febbraio del 2020, Alice ha di nuovo reso pubblico l’arrivo di un altro pargoletto in famiglia.
Ci sono alcune curiosità che possono interessare i tanti seguaci della bella fashion blogger, eccono riassunte alcune:
[elfsight_instagram_feed id=”151″]
A due anni di distanza dalla nascita dei due gemelli, Alice Campello ha pubblicato su instagram una serie di nuovi scatti celebrativi della nascita dei suoi primogeniti. In attesa dell’arrivo del terzo, la moglie del calciatore Alvaro Morata si è lasciata andare ai ricordi postando nuove foto di quel giorno in cui diventò mamma nel 2018. La Campello si è lasciata andare alla gioia condividendo nuove e dolcissime foto della nascita e dei loro primi giorni: “Tanti auguri ai miei pulcini, siete la mia vita”, scrive l’influencer veneta, 25 anni. Sposata dal 2016 con il calciatore dell’ Atletico Madrid Alvaro Morata, 27, Alice Campello festeggia i suoi due figli da futura mamma tris: a breve è atteso l’arrivo di Edoardo, il nome che la coppia ha scelto per il terzo figlio. “I bambini iniziano a capire che arriverà presto un fratellino, mi baciano la pancia e sono felici; speriamo lo saranno anche quando nascerà!”, avevano raccontato in un videmessaggio (sotto) a Verissimo. Nonostante la gravidanza che avanza sempre di più. come sappiamo il marito è impegnato con il suo Atletico Madrid alla conquista della Champions League, coppa prestigiosa nella quale si appresta a scendere in campo per i quarti di finale.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…