La giovanissima Jessica Melena è nata 30 anni fa nella provincia di Chieti, in un paesino davvero piccolo. La ragazza si fa conoscere la grande pubblico soprattutto per essere la moglie di Ciro Immobile, famoso calciatore.
Ha fatto capolino in TV nel 2017 quando è stata protagonista del film documentario “Le Capitane” in onda su Spike TV. Tuttavia la ragazza ha scelto di non intraprendere nessuna carriera in televisione per fermarsi e fare la madre a tempo pieno.
Le origine di Jessica sono davvero semplici e modeste: suo padre era postino mentre la madre cuoca ed è stata allevata con un’educazione davvero severa, ma che l’ha resa la persona semplice che ancora oggi è, contrariamente a molte delle “wags” ovvero delle mogli di calciatori importanti e famose.
Cosa sappiamo della vita della ragazza? Dopo la maturità Jessica si trasferisce a L’Aquila per conseguire la laurea che le desse la possibilità di diventare criminologa, che è sempre stato il suo sogno. Per questo si iscrive a Scienze delle Investigazioni all’università degli studi di L’Aquila.
Tuttavia dopo aver incontrato e conosciuto Ciro lascia tutto per inseguire il marito e il suo sogno di mettere su famiglia con lui: la donna, infatti, oggi si occupa unicamente di crescere i figli e del marito.
L’unica cosa che riuscirebbe a fare in TV, come ha spesso dichiarato lei stessa, sarebbe qualcosa che ha a che fare con il ballo, sua grande passione, come Ballando con le stesse, trasmissione condotta da anni da Milly Carlucci.
Tra le sue grandi passioni, infatti, c’è la danza, avrebbe voluto diventare ballerina, che ha studiato da piccola insieme a ginnastica ritmica.
Nel passato di Jessica c’è la partecipazione a diversi concorsi di bellezza: nel 2009 ha vinto la fascia di reginetta di Miss Mediterraneo e nel 2011 diventa Miss Peugeo.
Come chiaramente già intuito la vita privata di Jessica Melena ruota tutta intorno a Ciro Immobile e alla famiglia che hanno costruito insieme. La ragazza e il calciatore in forza alla Lazio e alla Nazionale, si sono sposati il 23 maggio del 2014 con un bella cerimonia svolta al Santuario San Camillo di Bucchianico, paese natale di Jessica.
La coppia ha avuto 3 bimbi: Michela, del 2013, Giorgia nata nel 2015 e Mattia, ultimo nato nel 2019.
Tra i due ci sarebbe stato amore a prima vista: un vero e proprio colpo di fulmine che ha cambiato la vita a entrambi. Per lui, Jessica ha lasciato tutto: studi, famiglia e le proprie radici. Anche Ciro avrebbe capito già dal terzo incontro che Jessica sarebbe stata la donna della sua vita e la madre dei suoi figli.
Ecco qualche curiosità che riguarderebbe Jessica Melena e che potrebbero interessare i tanti follower su Instagram che la seguendo da tempo:
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…