L’attività di attore di Brando Pacitto inizia davvero da piccolo: già da giovanissimo è, infatti, un attore di successo anche grazie alla parte di Vale, interpretata nella fortunata serie TV Rai “Braccialetti Rossi” che ha emozionato milioni di telespettatori per anni.
Si capisce. già da questa interpretazione, quanto Brando sia un attore promettente e che ha davanti a se una carriera sicuramente stellare. Tuttavia l’esordio del giovane Brando non è in Braccialetti Rossi, ma già da prima in televisione e da allora non ha mai smesso di recitare.
Il ragazzo nasce a Roma a marzo del 1996 e vive la sua infanzia in un casolare in campagna vicino alla capitale, almeno fino a quando i genitori non si separano. Dopo il divorzio dei suoi, infatti, il ragazzo si trasferisce a Roma con la madre Mia e alla sorella Onda. Gli studi superiori li trascorre frequentando un il liceo linguistico, ma allo stesso tempo riesce a studiare anche recitazione al laboratorio teatrale Thomas Otto Zinzi, ed è qui che scopre che può avere un futuro in questo settore.
Brando compare per la prima volta in televisione a fianco di Alessandro Gassmann, nella sere TV La sacra famiglia. Ci troviamo nell’anno 2006 quando il ragazzo aveva 9 anni e questo è stato un vero e proprio trampolino di lancio per il ragazzo che inizia a costruirsi una carriera che sarà sempre in ascesa.
Brando, infatti, lo ritroviamo in I Cesaroni prima e in Braccialetti Rossi dopo e ha preso parte anche alla fortunata serie I Medici.
Oltre alle serie TV, Brando non disdegna anche il cinema: Brando ha infatti lavorato sul grande schermo con Gabriele Muccino in “L’estate addosso” e con Roan Johnson in Piuma e poi in Succede.
Nel 2016 prende parte anche a Baby, in entrambe le stagioni della serie TV andata in onda, e prodotta, da Netflix.
Come molti attori suoi coetanei, anche Brando Pacitto è molto riservato riguardo la propria vita privata: il suo profilo instagram è ricco di foto artistiche e sul set di qualche produzione, ma pochi sono gli scatti che lo immortalano in attimi di vita privata.
Tra i flirt attribuiti all’attore troviamo quello con Sofia Viscardi, scrittice del libro “Succede”. I due si sarebbe incontrati sul set del film tratto dal libro della ragazza e dove il ragazzo interpretava uno dei protagonisti. Tuttavia questa storia d’amore non è mai stata confermata da nessuno dei due ragazzi.
L’ultimo gossip su Brando risale al 2016 quando anch’egli confermò di essere fidanzato con una ragazza di nome Gaia, della quale non si sa nulla.
Tra le curiosità che sappiamo su Brando Pacitto eccone alcune:
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…