Le cose che sappiamo sulla giovane attrice Beatrice Bruschi le apprendiamo grazie al curriculum pubblicato sul sito dell’agenzia TT Agency. Sappiamo che la ragazza è nata nel 1996 a Torino e ha quindi la nazionalità italiana.
Di lei sappiamo che si tratta di un’attrice molto giovane che sta iniziando proprio in questi anni la carriera nel mondo del cinema e della TV. Beatrice conosce perfettamente e parla tre lingue: oltre che l’italiano la ragazza parla, infatti, anche l’inglese e il francese.
Tra le pellicole d’esordio della ragazza troviamo un film molto amato ovvero Caos Calmo di Antonello Grimaldi, girato e pubblicato nel 2008. Qualche anno dopo, invece, ritroviamo la ragazza in TV nelle scene di Al di la del lago, film appunto realizzato per la TV. Sempre nel 2011 la ragazza gira un famoso spot televisivo andato in onda in quegli anni per Galbani.
Per quanto riguarda gli studi sappiamo che la ragazza ha portato avanti gli studi al conservatorio parallelamente alla sua carriera artistica come attrice, riuscendo a diplomarsi nel 2016 al conservatorio teatrale Battista Diotaiuti.
Non solo cinema e TV per la Bruschi: lo stesso anno del diploma al conservatorio, infatti, la ragazza è parte dello spettacolo in teatro dal titolo We love Shakespeare e molte repliche vengono allestite al teatro Brancaccio. Sempre a teatro, ma nel 2017, sappiamo che la ragazza torna in scena con uno spettacolo dal titolo Come eravamo.
Tuttavia la notorietà per Beatrice Bruschi arriva grazie a Skam Italia, celebre fiction dove interpreta Sana Allagui.
Non si sa molto della vita privata di questa bella e giovane attrice torinese. Neanche sulle relazioni sentimentali che la giovane potrebbe aver avuto abbiamo molte informazioni e dunque non sappiamo se Beatrice sia in dolce compagnia oppure no. Anche scorrendo i profili social della ragazza non abbiamo molte informazioni: anche su instagram, ad esempio, non sono pubblicate molte foto che possono rivelare qualche aspetto in più sulla vita privata della giovane.
Nonostante non abbiamo molte informazioni sulla vita privata della ragazza, abbiamo, a completamento delle informazioni sulla carriera, la lista dei film e produzioni televisive allequali ha partecipato in qualità di attrice:
La serie che le ha regalato la notorietà è sicuramente Skam Italia, che ha reso famosi molti altri giovani dell’età della ragazza che sono comparsi nella serie, ed è una realizzazione tv che racconta la vita di alcuni studenti di un liceo di Roma.
Beatrice Bruschi interpreta Sana Allagui, una ragazza italiana di origini tunisini e di religione mussulmana e praticante. La giovane studentessa, per queste sue convinzioni religiose, viene spesso derisa ed è oggetto di molti giudizi negativi da parte degli altri frequentanti dell’istituto romano.
Il personaggio che interpreta Beatrice Bruschi, tuttavia, non si da per vinta e fervida nelle sue convizioni continua a praticare la propria religione con devozione. Nella fiction Sana ha un fratello di nome Rami che viene interpretato da Ibrahim Keshk.
Il personaggio di Beatrice ha un carattere molto sincero e diretto ed è la mente di un gruppo di amiche che la supportano: oltre a essere molto intelligente, infatti, Sana è una persona molto ironica e sveglia, anche se al primo incontro può risultare molto fredda e distante.
Durante la quarta stagione il personaggio di Sana viene attratto sentimentalmente da Malik, che viene interpretato da Mehdi Mesker e sempre in Slam stagione 4 veniamo a conoscenza anche della madre di Sana, interpretata da Leila Rusciani.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…