Nato a Melegnano, in Lombardia, Michele Morrone è un modello e attore di origini pugliesi. La famiglia si compone del padre, deceduto prematuramente, la madre e due sorelle. La sua passione per il mondo dello spettacolo comincia a svilupparsi durante l’adolescenza. Sin da piccolo infatti si interessa al mondo della recitazione e inizia a frequentare la Fondazione del Teatro Fraschini di Pavia. Studia recitazione ma nel frattempo inizia a lavorare anche come modello. Le sue più grandi passioni sono la box, il nuoto e l’equitazione.
Michele inizia la sua carriera lavorando come modello, fino a diventare uno degli attori emergenti più apprezzati dal pubblico femminile. Michele prima di diventare un attore molto amato dal pubblico femminile, come abbiamo già detto, ha iniziato la sua carriera lavorando anche come modello, sfilando su passerelle molto note. Il giovane ha poi intrapreso la recitazione, realizzando così il suo sogno di diventare attore. Giunge in televisione nel 2011 nella miniserie televisiva Come un delfino 2, recitando al fianco del grande attore Raoul Bova. Successivamente recita piccoli ruoli nelle fiction Che Dio ci Aiuti 3, Squadra Antimafia 6 e Provaci ancora Prof! 6. Nel 2016 partecipa anche ad un edizione di Ballando con le stelle, classificandosi al secondo posto in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova. Nel 2017 ottiene finalmente il suo primo ruolo come protagonista, quello del tritone “Ares” nella fiction Sirene in onda su Raiuno. L’artista ottiene grande riscontro internazionale grazie al suo ruolo migliore da protagonista nel recente film andato in onda su Netflix diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes. Nel film 365 giorni, Michele Morrone interpreta il ruolo di un boss mafioso. Il film drammatico/erotico ha avuto un grande successo, quasi inaspettato raggiungendo un incasso pari ad oltre 10 milioni di dollari dal momento del lancio.
Sappiamo che l’attore si è sposato nel 2014 con la stilista libanese Rouba Sadeeh, da cui ha avuto due figli maschi, Marcus e Brando. La coppia dopo un periodo di crisi ha poi divorziato nel 2018. Durante gli anni gli sono state attribuite varie relazioni con diverse donne famose come ad esempio Barbara D’urso, ma sono poi state prontamente smentite dai diretti interessati. Lo scorso anno invece, viene fotografato dalla rivista Chi in compagnia della ballerina Elena D’Amario, ma una loro presunta relazione pare non esserci mai stata. Sulla sua vita privata Michele è quindi molto riservato ma oggi da come possiamo capire anche tramite i social, l’attore sembrerebbe single.
L’attore ormai è diventato uno dei sexy symbol italiani più ricercati dalle donne, ama ed è molto attivo sui social. Non ha Twitter ma in compenso lo troviamo con oltre 21 mila seguaci su Facebook e più di 77 mila su Instagram. Morrone tende a pubblicare molti suoi selfie e foto che lo ritraggono anche a torso nudo mentre fa sport o mentre posa per servizi fotografici. Non mancano però le foto insieme ai figli e alla madre. L’attore ama molto il suo lavoro ma appena ha un po’ di tempo libero si reca dalla sua famiglia, alla quale è molto legato.
Circa due giorni fa l’attore Michele Morrone ha pubblicato su Instagram un suo scatto in ospedale, questo ha fatto preoccupare molto i fan che si sono subito chiesi cosa fosse accaduto. In effetti, il famoso attore è apparso sul letto d’ospedale con gli aghi sui polsi e con un viso sono “consumato”, i fan sono rimasti scioccati. Non sappiamo esattamente cosa sia successo a questo famoso attore, ha semplicemente comunicato ai fan di aver ricevuto un piccolo intervento. Tuttavia, il pollice in alto e la voglia di postare contenuti su Instagram dimostrano che si tratta di un’operazione di routine e per fortuna l’attore ha avuto l’approccio giusto. Pertanto, dobbiamo solo attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Morrone per avere più notizie.
L’ex volto di Ballando con le Stelle ha svelato di aver avuto tutt’altro che un passato facile, sopratutto a seguito della morte di suo padre, scomparso per una brutta malattia quando aveva solo 12 anni. Michele ha rivelato di aver trovato giovamento nella scrittura, in particolare di poesie, che scrive ancora oggi. Quando aveva circa 16/17 anni, Michele ha iniziato a soffrire di attacchi di ansia e panico: “Ho cominciato ad avere paura senza una motivazione logica” ha infatti spiegato, superati grazie alla sua forza d’animo.“Mi sono fatto un esame di coscienza e ho cercato di capire da dove provenisse il mio malessere”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…