Pamela Reif nasce a Karlsruhe in Germania nel 1996. Ha un fratello più piccolo di 5 anni con cui ha ancora oggi un ottimo rapporto. I due sono spesso presenti insieme anche su Instagram, persino in molte storie che la bella Pamela ha deciso di salvare.
Pamela è su Instagram dal 2012. Inizialmente i suoi post sono incentrati sui paesaggi e sul cibo. Un giorno decide di pubblicare contenuti sportivi. Il fitness infatti è una sua grande passione. Da quel momento inizia a riscuotere un successo davvero incredibile, trasformandosi a tutti gli effetti in una fitness influencer.
Mano a mano che il suo profilo Instagram cresce, arrivando a superiore i 6 milioni di followers, Pamela inizia a lavorare con innumerevoli aziende, promuovendo abbigliamento per il fitness in primis, ma anche molti altri prodotti relativi a questo settore o al settore della nutrizione. Oltre a lavorare attraverso Instagram, sfrutta in modo impeccabile anche YouTube dove infatti pubblica video di workout che diventano virali.
Nel 2017 pubblica il libro “Strong & Beautiful”, dove parla di fitness, certo, ma anche di sana alimentazione e di come rendere la propria vita sempre più genuina. Nel 2019 pubblica un secondo libro, dal titolo “You Mererve This”. Nel 2020 decide di pubblicare anche un podcast dal titolo “Schaumermal”.
Oggi è senza dubbio una tra le più celebri influencer della Germania, ma è conosciutissima anche in tutto il resto del mondo. Alcune aziende di abbigliamento sportivo le hanno commissionato delle collaborazioni piuttosto importanti, come Puma ad esempio che le ha chiesto di realizzare una sua collezione di abiti sportivi.
Pamela Reif è stata fidanzata con Loris Karius, portiere del Liverpool. I due però si sono lasciati dopo poco tempo. Non si hanno altre notizie circa un eventuale fidanzato nella vita di Pamela. La bella fitness influencer sembra essere piuttosto riservata al riguardo. Anche sui social network non trapela assolutamente niente, anche perché li utilizza soprattutto per il suo lavoro, parlando quindi di fitness e alimentazione.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…